(Cover) - IT Italian Stars - Matteo Salvini ha lasciato Elisa Isoardi circa un mese e mezzo fa. Ovvero molto tempo prima del tanto chiacchierato tradimento della conduttrice con l’avvocato Matteo Placidi, durante l’ultima vacanza a Ibiza.
«Cosa vuoi che gliene freghi. L’ha lasciata e quindi se ne strafrega», ha dichiarato il giornalista a La Zanzara di Radio24.
«Se uno è stupido, si infastidisce. L’ha lasciata un mese e mezzo fa, so che l’ha abbandonata. Allora è normale che lei si consoli con un altro. Perché l’ha abbandonata? Non lo so e non me ne frega niente. L’aveva lasciata un mese e mezzo fa, trovo normale che se ne sbatta i cogli***».
Del resto anche lo stesso Salvini il mese scorso si era fatto fotografare in compagnia di un’altra donna: la top model di origini marocchine nata a Padova, Ahlam El Brinis, di 22 anni.
Mentre i media attendono una maggiore chiarezza da parte degli interessati, sono pochi quelli che credono nelle versioni dei fatti in circolazione negli ultimi giorni.
«Io dovrei credere che Elisa Isoardi fidanzata con un leader politico di nome Salvini Matteo, si faccia “sorprendere” e immortalare in compagnia del "focoso" amante al gate dell'aeroporto di Ibiza? Dove ci sono più paparazzi che bagagli?», scrive Alberto Dandolo di Dagospia.
«Dovrei anche credere al virile piglio di questo Matteo, l'amante avvocato? Le foto non mentono se le si legge bene».
Cover Media
Tornare alla home pageCoverMedia