Questioni di cuore Elisa Isoardi sulla nuova fiamma di Salvini: «Felice per lui. Ora guardo al futuro»

CoverMedia

16.4.2019 - 08:09

Source: Covermedia

La conduttrice de La Prova del Cuoco commenta con perfetto aplomb la nuova relazione tra il vice Premier, suo ex compagno, e Francesca Verdini.

Elisa Isoardi ha incassato la nuova relazione fra Matteo Salvini e Francesca Verdini con vero aplomb.

Da quando l’ex compagno della conduttrice è uscito allo scoperto con la 26enne (figlia dell’ex parlamentare di Forza Italia e membro dell’Ala, Denis Verdini, ndr) in molti si sono chiesti come l’abbia presa la Isoardi.

«Se Matteo è felice, io sono felice per lui. Lui è un grande leader: se ha scelto lei, sarà sicuramente un’ottima scelta».

«Scelgo gli uomini per il loro cuore e la loro bontà»

La calma serafica della 36enne di Cuneo non mostra ombra di cedimento: «Perché dovrei scompormi? Dopotutto sono stata io a chiudere la storia con Matteo… Io continuo a volergli bene e a considerarlo un uomo speciale. Per il resto guardo avanti, Matteo è ormai il passato», dichiara Elisa Isoardi su DiPiù.

Da quando ha chiuso con il segretario federale della Lega Nord, Elisa ha infatti allacciato una nuova liaison con il produttore milionario Alessandro Di Paolo, che la conduttrice ha già difeso via social dagli attacchi dei follower che non lo reputano affascinante quanto Salvini.

«Io li scelgo per il cuore, per la loro bontà, per come mi fanno stare e per le loro caratteristiche intellettuali stimolanti», spiega la Isoardi su Instagram. «Da quando l’ho imparato vivo meglio con me stessa, con gli altri e con voi».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia