SpettacoloElisabetta Canalis vuole allargare la famiglia
CoverMedia
26.4.2018 - 13:12
L’ex velina e il marito Brian Perri stanno pensando di regalare un fratellino o una sorellina alla piccola Skyler Eva.
Elisabetta Canalis e Brian Perri vogliono allargare la famiglia.
L’ex velina, sposata dal 2014 col chirurgo ortopedico americano, ha rivelato in un'intervista a Novella 2000 di essere pronta per affrontare una nuova gravidanza.
«Un altro figlio dopo Skyler Eva? Non è un progetto immediato… Ma se dovesse arrivare la lieta notizia ne saremmo sicuramente entusiasti… Se Dio vorrà certamente allargheremo la famiglia», confida la Canalis al settimanale, mettendo a tacere le voci che parlano di una presunta crisi di coppia col marito.
«Mi comprende in ogni sfumatura. Brian ha avuto la capacità di capirmi, di leggermi dentro. Di comprendermi in ogni sfumatura. E ancor di più di anticipare i miei bisogni… Io e mio marito grazie a Dio non abbiamo mai conosciuto la parola crisi».
Dal 2016 Elisabetta condivide insieme all’altra storica ex velina Maddalena Corvaglia una palestra multifunzionale, avviata dalle due a Los Angeles.
«Stiamo creando, in una clinica medica privata, un centro multifunzionale fisioterapico, dove sarà possibile fare anche riabilitazione pre e post operatoria», aveva annunciato Maddalena a Striscia la Notizia.
«Noi avremo un nostro spazio con macchinari e attrezzatura all’avanguardia esclusivamente made in Italy… E in futuro non escludiamo di creare una zona dedicata al beauty e alla cura del corpo. Siamo entusiaste!».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022