Spettacolo Elisabetta Canalis vuole allargare la famiglia

CoverMedia

26.4.2018 - 13:12

Source: Covermedia

L’ex velina e il marito Brian Perri stanno pensando di regalare un fratellino o una sorellina alla piccola Skyler Eva.

Elisabetta Canalis e Brian Perri vogliono allargare la famiglia.

L’ex velina, sposata dal 2014 col chirurgo ortopedico americano, ha rivelato in un'intervista a Novella 2000 di essere pronta per affrontare una nuova gravidanza.

«Un altro figlio dopo Skyler Eva? Non è un progetto immediato… Ma se dovesse arrivare la lieta notizia ne saremmo sicuramente entusiasti… Se Dio vorrà certamente allargheremo la famiglia», confida la Canalis al settimanale, mettendo a tacere le voci che parlano di una presunta crisi di coppia col marito.

«Mi comprende in ogni sfumatura. Brian ha avuto la capacità di capirmi, di leggermi dentro. Di comprendermi in ogni sfumatura. E ancor di più di anticipare i miei bisogni… Io e mio marito grazie a Dio non abbiamo mai conosciuto la parola crisi».

Dal 2016 Elisabetta condivide insieme all’altra storica ex velina Maddalena Corvaglia una palestra multifunzionale, avviata dalle due a Los Angeles.

«Stiamo creando, in una clinica medica privata, un centro multifunzionale fisioterapico, dove sarà possibile fare anche riabilitazione pre e post operatoria», aveva annunciato Maddalena a Striscia la Notizia.

«Noi avremo un nostro spazio con macchinari e attrezzatura all’avanguardia esclusivamente made in Italy… E in futuro non escludiamo di creare una zona dedicata al beauty e alla cura del corpo. Siamo entusiaste!».

Tornare alla home page