SpettacoloElisabetta Gregoraci festeggia i 40 anni in pigiama
CoverMedia
10.2.2020 - 11:11
La showgirl ha spento le candeline sul divano in compagnia del figlio Nathan Falco.
Elisabetta Gregoraci ha festeggiato i 40 anni. Per il giro di boa la conduttrice e showgirl ha scelto un compleanno casalingo in compagnia del figlio Nathan Falco, avuto con l’ex marito Flavio Briatore.
Il momento è stato immortalato sui social con tanto di foto dei regali ricevutI: fiori, un quadro con le sue foto e un prezioso bracciale.
«Il mio regalo più bello, tanti auguri a me», ha scritto con tanto di foto insieme al figlio che ha raggiunto Elisabetta portandole un broccolo con sopra alcune candeline.
Resta comunque una ferita aperta nel cuore della Gregoraci, che non ha preso bene la sua esclusione dal Festival di Sanremo.
«Sono stata trattata senza alcun rispetto», scriveva si Instagram la showgirl riferendosi alla scelta di Nicola Savino che non l’ha voluta nella sua squadra all’Altro Festival, il programma che segue la messa in onda della kermesse canora.
«Come se fossi arrivata lì per meriti non miei. Si vantano di difendere i diritti delle donne, di essere sempre dalla parte giusta e poi usano metodi peggiori di quelli che criticano».
Intervistata da Grazia la conduttrice ha poi precisato la diatriba avuta con Savino.
«Lui è stato irremovibile. Mi ha detto che ha saputo di me tardi, che aveva già la sua squadra e poi altre cose che mi hanno lasciata di stucco. “Sei stata la moglie di Briatore e all’interno del mio format ho un comico di sinistra, la cosa non è compatibile”, sue testuali parole».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022