Spettacolo Elizabeth Hurley fa coppia con David Foster

CoverMedia

1.12.2017 - 13:03

(Cover) - IT Showbiz - Elizabeth Hurley frequenta il cantautore e compositore David Foster.

Il celebrato produttore musicale ha rotto con la star di The Real Housewives of Beverly Hills Yolanda Hadid (madre di Bella, Gigi e Anwar Hadid) a dicembre 2015 e ora avrebbe intrecciato una relazione con l’attrice e modella.

Secondo Entertainment Tonight e Elizabeth e David si conoscono da diversi anni ma la loro amicizia ha svoltato romanticamente solo di recente e ora lui la sta presentando ad amici e famigliari.

«Liz è vicino a David e alle sue figlie e conosce bene anche la sua famiglia. Lei ha conosciuto tutti gli amici più cari di David in Europa. Si stanno divertendo molto…».

Dopo la sua rottura con la Hadid Foster è stato messo in relazione con Christie Brinkley e con la cantante e attrice Katharine McPhee. L’artista è stato sposato quattro volte e lo scorso febbraio ha parlato della sua attitudine a passare da una relazione all’altra.

«Tendo a passare da matrimonio a matrimonio, lasciando una moglie per un’altra», ha ammesso su Vanity Fair. «Questa è la prima volta della mia vita che sono single. È una bella sensazione, ma non ci sono abituato».

La Hurley è stata legata a Grant per 13 anni fino al 2000; dal businessman americano Steve Bing ha avuto un figlio ed è stata sposata con l’indiano Arun Najar fino al 2011. È stata anche fidanzata con l’ex giocatore di cricket australiano Shane Warne, con cui ha rotto nel 2013.

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia