SpettacoloElizabeth Olsen: «Sono l'unica col décolleté in mostra»
CoverMedia
30.4.2018 - 16:33
L’attrice che nella saga Marvel interpreta Wanda Maximoff, disapprova il tocco sexy del suo costume da Avengers.
Elizabeth Olsen detesta l’outfit creato per lei nella saga Avengers.
L'attrice, che nei film Marvel interpreta Wanda Maximoff, si è lamentata con la rivista Elle di essere l'unica donna del cast con il décolleté in mostra.
«Non si tratta solo del fatto che è un corsetto scollato, mi piacciono i corsetti, ma vorrei fosse più coprente», ha dichiarato Elizabeth Olsen parlando del suo costume rosso e nero.
«I costumi disegnati per le altre co-star sono più pudici, come quello di Tessa Thompson o Scarlet Johansson. Anch’io ne voglio uno meno audace. A volte mi guardo intorno e penso: "Wow, sono l'unica col décolleté in mostra". Il che è spesso oggetto di battute, perché il mio outfit è praticamente rimasto inalterato da sempre. Però se poi guardi il disegno originale del mio personaggio nei fumetti, ringrazi di non essere vestita come la povera eroina, che sfoggia solo un body e fascia per capelli. Orribile!».
Nonostante le sue lamentele, Elizabeth ha ammesso che il suo personaggio - e altri supereroi femminili - non sono rappresentativi della donna media.
«Se penso ai costumi e a ciò che dobbiamo indossare credo che l’obiettivo non sia definire la donna media, ma interpretare un’icona».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022