Spettacolo Elizabeth Olsen: «Sono l'unica col décolleté in mostra»

CoverMedia

30.4.2018 - 16:33

Source: Covermedia

L’attrice che nella saga Marvel interpreta Wanda Maximoff, disapprova il tocco sexy del suo costume da Avengers.

Elizabeth Olsen detesta l’outfit creato per lei nella saga Avengers.

L'attrice, che nei film Marvel interpreta Wanda Maximoff, si è lamentata con la rivista Elle di essere l'unica donna del cast con il décolleté in mostra.

«Non si tratta solo del fatto che è un corsetto scollato, mi piacciono i corsetti, ma vorrei fosse più coprente», ha dichiarato Elizabeth Olsen parlando del suo costume rosso e nero.

«I costumi disegnati per le altre co-star sono più pudici, come quello di Tessa Thompson o Scarlet Johansson. Anch’io ne voglio uno meno audace. A volte mi guardo intorno e penso: "Wow, sono l'unica col décolleté in mostra". Il che è spesso oggetto di battute, perché il mio outfit è praticamente rimasto inalterato da sempre. Però se poi guardi il disegno originale del mio personaggio nei fumetti, ringrazi di non essere vestita come la povera eroina, che sfoggia solo un body e fascia per capelli. Orribile!».

Nonostante le sue lamentele, Elizabeth ha ammesso che il suo personaggio - e altri supereroi femminili - non sono rappresentativi della donna media.

«Se penso ai costumi e a ciò che dobbiamo indossare credo che l’obiettivo non sia definire la donna media, ma interpretare un’icona».

Tornare alla home page