Spettacolo Elton John: l’ex moglie tentò il suicidio in viaggio di nozze

CoverMedia

26.8.2020 - 16:33

Sir Elton John performs live on stage at WiZink Center in Madrid, Spain, as part of his 'Farewell Yellow Brick Road' tour.

Featuring: Elton John
Where: Madrid, Community of Madrid, Spain
When: 26 Jun 2019
Credit: Sean Thorton/WENN.com

**Not available for publication in Spain, France**

Featuring: Elton John
Where: Madrid, Community of Madrid, Spain
When: 26 Jun 2019
Credit: Sean Thorton/WENN.com

**=Not available for publication in Spain, France**
Sir Elton John performs live on stage at WiZink Center in Madrid, Spain, as part of his 'Farewell Yellow Brick Road' tour. Featuring: Elton John Where: Madrid, Community of Madrid, Spain When: 26 Jun 2019 Credit: Sean Thorton/WENN.com **Not available for publication in Spain, France** Featuring: Elton John Where: Madrid, Community of Madrid, Spain When: 26 Jun 2019 Credit: Sean Thorton/WENN.com **=Not available for publication in Spain, France**
Source: Sean Thorton/WENN.com

Renate Blauel provò a togliersi la vita, ingerendo una grande quantità di Valium mentre si trovava in luna di miele a Saint Tropez con il rocker.

L’ex moglie di Elton John provò a togliersi la vita, a pochi giorni dalle nozze con il rocker.

La notizia shock arriva direttamente da Renate Blauel, che ha deciso di trascinare in tribunale l’ex marito, chiedendogli un risarcimento da 3 milioni di sterline.

Secondo la donna, Elton avrebbe infranto un accordo privato, riguardante la fine della loro unione coniugale nel 1984, attraverso la rivelazione di alcuni dettagli della loro vita intima nel film autobiografico «Rocketman».

Renate, che dopo la rottura con Elton è sparita dai riflettori, ha rivelato di essere caduta in depressione e di avere avuto degli attacchi di panico.

I disturbi hanno costretto la donna di origini tedesche a spendere migliaia di sterline in trattamenti e sedute di psicoterapia.

Dalle nuove carte legali, depositate presso l’Alta Corte di Londra e ottenute dalla BBC, emergono particolari sconvolgenti.

Appena tre giorni dopo aver sposato Elton, Renate racconta di aver assunto una grande quantità di Valium, tanto da andare in overdose.

La donna provò a farla finita, dopo che l’allora marito le disse che il loro «matrimonio non avrebbe funzionato» e che l’avrebbe lasciata da sola per tre giorni nella loro residenza a Saint-Tropez.

Elton, ora sposato con David Furnish, ha già rispedito al mittente le accuse, ribadendo di non aver violato gli accordi stretti con l’ex moglie.

«Elton ha sempre rispettato la privacy di Renate e sempre continuerà a farlo», ha dichiarato la legale dell’artista, Jenny Afia.

Tornare alla home page