Elton John teme di non esserci per i 18 anni dei figli

CoverMedia

25.1.2018 - 16:36

Covermedia

Il divo di «Your Song» ha paura di morire prima di vedere i suoi bambini diventare adulti.

Elton John vorrebbe essere presente per i 18 anni dei suoi figli, Zachary e Elijah, attualmente di 7 e 5 anni, ma teme che non sarà possibile. Anche per questo il 70enne della musica inglese ha appena annunciato che il suo prossimo tour sarà l’ultimo, con il quale darà un addio definitivo alla musica.

«Non credo che sarò vivo quando i miei figli compiranno 18 anni», ha dichiarato Elton in un’intervista con WENN. «Amano il pianoforte, la chitarra, amano la musica, possono fare quello che vogliono, possono diventare calciatori o astronauti».

Quando si ritirerà di scena, Elton potrà godersi di più la famiglia insieme a suo marito David Furnish.

«Io e David ci siamo seduti a guardare i loro programmi scolastici e ho pensato: “Non voglio perdermi tutte queste cose”», ha continuato. «Quando finirò con la musica, avranno 10 e 8 anni, una fase molto importante delle loro vite. Io li vedo molto, ma li adoro. Non voglio perdermi niente e non voglio che io manchi a loro».

Il Farewell Yellow Brick Road Tour inizierà a settembre dal Nordamerica e attraverserà tutti e cinque i continenti per i prossimi tre anni.

Tornare alla home page

CoverMedia