SpettacoloEmily Blunt è Mary Poppins: ma la figlia preferisce Julie Andrews
CoverMedia
28.12.2018 - 13:11
Hazel, la primogenita dell’attrice, preferisce il film del 1964 al sequel con protagonista la madre.
La figlia di Emily Blunt è una grande fan di Mary Poppins.
La piccola, che ha 4 anni, ha visto il film anni fa ed è rimasta entusiasta nel vedere la famosa mamma nei panni della mitica tata. Ma tra il classicissimo Anni Sessanta e il recente revival, Hazel preferisce di gran lunga il primo con protagonista Julie Andrews.
«L’altra sera Hazel ha rivisto il film come una piccola traditrice», ha raccontato divertita Emily. «Però mi ha detto che, nonostante tutto, le piace vedermi nei panni di Mary Poppins», ha aggiunto la Blunt.
«Il ritorno di Mary Poppins», è uno dei film più visti delle festività natalizie, tanto che si parla di un eventuale sequel.
«Voglio essere di nuovo lei. Mi piace interpretarla, è completamente bizzarra e imprevedibile. Quello che mi piace di lei è ciò che Travers ha detto: "Per volare, hai bisogno di qualcosa di solido da cui partire". Ed è proprio quello che mi piace, è concreta e magica al tempo stesso», ha dichiarato Emily Blunt in un’intervista alla CBS.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022