Emily Ratajkowski è incinta: «Il sesso? Non lo rivelerò mai»

CoverMedia

27.10.2020 - 11:10

La modella e attrice americana lascerà che sia il bebè a decidere a quale genere appartenere.

Emily Ratajkowski è in dolce attesa. L’attrice e modella ha annunciato di aspettare un bebè con il marito, Sebastian Bear-McClard, in un’intervista rilasciata a Vogue.

Tuttavia la coppia non rivelerà il sesso del nascituro: a decidere il proprio genere di appartenenza sarà lui/lei quando lo riterrà opportuno.

«Quando io e mio marito abbiamo detto ai nostri amici che ero incinta, la loro prima domanda dopo “Congratulazioni” è quasi sempre stata: “Sapete cosa sarà?”».

«Ci piace rispondere che non sapremo il sesso fino a quando nostro figlio non avrà 18 anni e che poi ce lo farà sapere. Tutti ridono, ma questo scherzo nasconde una verità importante: non abbiamo idea di chi – o che cosa – stia crescendo nella mia pancia».

«Chi sarà questa persona? Di che tipo di persona saremo genitori? Come cambierà la nostra vita e cosa siamo noi? È un concetto sorprendente e terrificante allo stesso tempo, che ci rende deboli e umili», riflette la star.

Si tratta del primo figlio per Emily e Sebastian, sposatisi nel 2018. «Prima usavo dei pensieri “magici” ogni volta che volevo che qualcosa andasse in una certa direzione. Adesso, però, non provo nemmeno a immaginare se avrò tra le mie braccia una coperta rosa o blu».

Tornare alla home page

CoverMedia