Video su InstagramEminem annuncia il nuovo album «The Death of Slim Shady»
Covermedia
26.4.2024 - 13:01
Il rapper è pronto a pubblicare il suo dodicesimo album in studio da solista, il primo in quattro anni.
Covermedia
26.04.2024, 13:01
26.04.2024, 13:08
Covermedia
Con un trailer di 30 secondi diffuso sui social, Eminem ha annunciato il suo ritorno sulla scena discografica.
Eminem, vero nome Marshall Mathers, ha annunciato l’uscita del suo dodicesimo album in studio condividendo un trailer che mette in scena la diretta di un tg dalla scena di un crimine. A essere stato ucciso è proprio Slim Shady, l'alter ego che rappresenta il lato più dissacrante di Marshall Mathers.
«Grazie alle sue complesse, spesso criticate rime da scioglilingua, l’anti-eroe noto come Slim Shady non è mai stato a corto di nemici», fa sapere il giornalista a cui segue la testimonianza di 50 Cent, da sempre sodale di Eminem: «Non è un amico, è uno psicopatico», afferma.
Poi il reporter riprende la parola: «Le stesse liriche rudi e le sue controverse pagliacciate potrebbero alla fine aver portato alla sua morte. Seguitemi mentre ricostruiamo gli eventi che hanno condotto all’omicidio di Slim Shady».
Il breve filmato si conclude con la testimonianza di un uomo col volto pixelato e la voce camuffata: «Era solo questione di tempo per Slim Shady», dice un attimo prima di sporgersi in avanti finendo oltre l’area delimitata dai pixel e rivelando il suo vero volto: proprio quello di Eminem.
L’ultimo disco di Eminem, «Music to Be Murdered By», è uscito nel gennaio del 2020 e si è rivelato un grande successo.