Emma Marrone ambasciatrice dei Baci Perugina

CoverMedia

17.1.2018 - 13:11

Covermedia

Quest’anno gli iconici messaggi nascosti nei cioccolatini, portano la firma della cantante salentina.

Emma Marrone è la nuova ambasciatrice dei Baci Perugina.

La cantante dal tocco rock firma gli iconici messaggi racchiusi nei cioccolatini fondenti alla nocciola, che spesso dedicano a chi li predilige sibillini pensieri d’amore.

«La musica e l’amore sono per me le cose più importanti in assoluto, due cose per cui vale la pena vivere e lottare» racconta Emma Marrone secondo Novella 2000.

«Essere ambasciatrice dell’amore e firmare i bigliettini dei mitici Baci è un onore oltre che un infinito piacere. È bello condividere il mio viaggio in questa maniera speciale; è bello poter essere la dedica di qualcuno che ha deciso di dichiarare il proprio amore o lo sta confermando ancora una volta. E non ci sono solo le mie canzoni dentro ai Baci Perugina; sulla confezione c’è anche il mio bacio: ho voluto dedicarlo a tutti gli innamorati, e a tutti gli innamorati della vita e della musica come me».

Sono 33 le frasi tratte dalle più belle canzoni di Emma, da «Amami», a «Calore» a «Resta ancora un po’»: tutte raccolte nella speciale edizione Autografi d’Amore.

Tornare alla home page

CoverMedia