Malgrado i problemi di salute, la cantante salentina procede spedita con la sua carriera: in arrivo un nuovo album e un concerto speciale all'Arena di Verona.
È «Fortuna» il titolo del nuovo album di inediti di Emma, in uscita venerdì 25 ottobre. La cantante salentina, che qualche giorno fa aveva annunciato uno stop per un problema di salute, non si ferma e va avanti con i suoi progetti.
L'album è stato anticipato dal singolo «Io sono bella», scritto per lei da Vasco Rossi e Gaetano Curreri. Oltre che come interprete, Emma torna a mettersi in gioco anche come autrice di alcuni brani, tra cui la title-track «Fortuna».
«Fortuna» sarà presentato live in concerto per la prima volta il 25 maggio all'Arena di Verona per una data unica e speciale, quella del suo compleanno, in cui festeggerà i suoi primi 10 anni di carriera musicale.
Dal giorno della sua uscita, venerdì 25 ottobre, «Fortuna» sarà presentato da Emma al pubblico per la prima volta in un instore live tour nelle principali città italiane.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022