Cinema Ecco a chi andrà parte dell'eredità milionaria dell'attore Matthew Perry
Covermedia
12.3.2024 - 09:33
L’attore aveva creato prima della sua scomparsa la Alvy Singer Living Trust, in onore dell’alter ego del regista nel film «Io e Annie» del 1977.
Covermedia
12.03.2024, 09:33
12.03.2024, 09:55
Covermedia
Matthew Perry lascia 1 milione di dollari a un fondo dedicato a un personaggio di Woody Allen.
L’attore di «Friends», morto nell’ottobre 2023, voleva «lasciare buona parte dei suoi beni a un fondo», come si legge nel testamento redatto nel 2009.
I documenti, ottenuti da TMZ, mostrano che Matthew aveva creato prima della sua scomparsa la Alvy Singer Living Trust, in onore dell’alter ego di Allen nel film «Io e Annie» del 1977.
Chi sono gli altri eredi?
Si stima che l’eredità di Perry al momento della morte fosse di circa 120 milioni di dollari, ma i documenti indicano altri beni non presenti nel suo fondo privato del valore di circa 1 milione di dollari.
Matthew ha nominato come beneficiari i genitori, il padre John Perry e la madre Suzanne Morrison, oltre alla sorellastra Caitlin Morrison e all’ex fidanzata Rachel Dunn. Gli esecutori testamentari sono Lisa Ferguson e l'ex moglie di Mike Myers, Robin Ruzan, che ha lavorato con Matthew nello show «Celebrity Liar» nel 2010.
Eventuali figli, avuti dopo il 2009, non avrebbero avuto diretto accesso alla sua fortuna.
La tragica scomparsa
Matthew è stato trovato privo di vita nella vasca idromassaggio della sua abitazione di Los Angeles. Il medico legale ha stabilito che a provocare il decesso sia stata un’overdose di ketamina.
«A contribuire alla morte del Sig. Perry sono stati annegamento, una malattia coronarica e gli effetti della buprenorfina. La morte è stata accidentale», si legge nel referto del coroner.