Spettacolo Ermal Meta annnulla il concerto a Reggio Calabria

CoverMedia

1.12.2017 - 13:17

(Cover) - IT Italian Stars - È stato cancellato il concerto di Ermal Meta a Reggio Calabria.

L’atteso live di Bianco è stato annullato per problemi di salute e l’annuncio diffuso via Facebook dallo stesso musicista.

«Qualche giorno fa ho fatto una visita dal foniatra e mi ha consigliato caldamente di riposare la gola e la voce prescrivendomi fra le varie anche 7 giorni di riposo. Sono in tour da aprile di quest’anno e non mi sono praticamente mai fermato», scrive il 36enne, spiegando ai fan di dover rispettare almeno 2 giorni di riposo assoluto.

«Amo fare concerti e amo salire sul palco tanto quanto amo dare tutto quello che ho durante un live per cui non gli ho dato retta e ho sperato fino alla fine di potercela fare. Così ho fatto gli ultimi 3 concerti. Stasera però ero più affaticato e lo sentivo già sul palco a Riccione anche se non si trattava di un concerto intero, ma di sole 6 canzoni».

Dopo l’esibizione a Riccione per Deejay OnStage, Ermal si prenderà un paio di giorni off e, salvo complicazioni, tornerà sul palco più riposato e in salute.

«Mi dispiace dirvi che non posso fare il concerto a Bianco. Non sarebbe rispettoso salire sul palco e fermarsi alla terza canzone. Non sarebbe un concerto e mi dispiacerebbe moltissimo. Vi prometto che cercherò di recuperare questa data il prima possibile e faremo una grande festa insieme. Chiedo scusa all’organizzazione e ai fan, ma mi serve qualche giorno di riposo per poter proseguire questo bellissimo cammino insieme a tutti voi».

Cover Media

Tornare alla home page