Spettacolo Ermal Meta contro gli hater

CoverMedia

1.12.2017 - 14:30

(Cover) - IT Italian Stars - Ermal Meta ha svergognato alcuni terribili messaggi scritti dagli haters in seguito al recente terremoto di Ischia.

Il cantante di norma molto pacato è sbottato via Twitter, apostrofando gli haters con un sonoro «Vergognatevi stron*i» e allegando alcuni deprecabili messaggi scritti dai soliti leoni da tastiera, fra cui: «Bene terremoto a Ischia, aspettiamo con ansia il risveglio del Vesuvio (pensiero del 90 per cento degli italiani)», «Speriamo nel Vesuvio ma il terremoto va bene lo stesso».

L’attacco razzista nei confronti della popolazione napoletana è stato preso molto sul serio, denunciato anche dallo stesso sindaco della città partenopea Enzo Ferrandino.

«Chiedo a tutti di segnalarci post offensivi e razzisti riguardanti il dramma anche personale che alcuni nostri concittadini stanno patendo in queste ore. L’amministrazione comunale ha intenzione di denunciare penalmente questi scellerati che si accaniscono in maniera razzista, gioendo delle disgrazie altrui», ha dichiarato il primo cittadino in un annuncio ufficiale.

Nel frattempo a promuovere solidarietà e turismo sull’isola ci sta pensando Sabrina Ferilli, che ha dichiarato ad ADNKronos: «Non rinunciate al vostro soggiorno ad Ischia. Io sono qui e vi posso assicurare che tutto funziona. Essere vicini all’isola in questo momento significa anche venirci. Perché non vorrei che oltre al danno ci fosse la beffa come spesso accade nel nostro paese».

Cover Media

Tornare alla home page