Kermesse musicale Eurovision Song Contest: Madonna conferma la sua presenza

CoverMedia

10.5.2019 - 13:13

Nonostante le critiche degli attivisti palestinesi, la Regina del Pop sarà sul palco di Tel Aviv: pronto per lei un cachet da un milione e mezzo di dollari.

Madonna sarà la guest-star dell’Eurovision Song Contest 2019.

La Regina del Pop si esibirà nella finale della kermesse musicale, che si terrà a Tel Aviv, Israele, il 18 maggio.

Come riporta l’ANSA, la 60enne star ha firmato un contratto da un milione e mezzo di dollari (circa un milione e trecentomila euro). A versare la ricca cifra nelle sue casse sarà un uomo d’affari israeliano.

Stando ai report delle scorse settimane, Madonna dovrebbe esibirsi in un brano di repertorio e in un nuovo singolo, estratto dal suo album in uscita Madame X, a cui ha fatto da apripista la track Medellìn, con la star della musica latina Maluma.

La presenza di Madge in Israele è stata molto criticata. Fan e attivisti hanno invitato la star a ripensare alla sua decisione in segno di solidarietà verso i palestinesi che vivono nei territori occupati dagli israeliani.

Ad aver regalato l’organizzazione dell’Eurovision a Israele è stata lo scorso anno la cantante Netta, che ha vinto nel 2018 con il brano Toy nell’evento organizzato dal Portogallo.

A rappresentare l’Italia con il brano Soldi sarà Mahmood, che ha ottenuto il pass europeo grazie al trionfo al Festival di Sanremo.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia