SpettacoloEva Grimaldi: «Ho avuto una relazione con Sean Penn»
CoverMedia
13.10.2018 - 13:11
L’attrice confessa per la prima volta la storia d’amore con il collega americano. Un legame breve, durato solo sei mesi.
Eva Grimaldi e Sean Penn sono stati insieme.
A rivelarlo l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi a Vieni da me, il nuovo programma tv di Caterina Balivo.
I due si sono conosciuti a New York, dove Eva si trovava per girare una fiction.
«Eravamo nello stesso albergo, io non lo sapevo, stavamo girando una fiction e c'era un gruppo di ragazzini che lo attendeva. Il mio agente mi disse che stava arrivando Sean Penn il che mi agitò. Dopo un po' vado alla reception e mi dicono che dovevo andare a prendere un aperitivo con mister x, visto che lui quando va in albergo non si fa mai chiamare per nome. Siamo saliti io e il mio agente, e lui si è dimostrato molto carino, abbiamo parlato di tutto compresa la sua famiglia», ha ricordato la Grimaldi.
Quella sera l’americano ha invitato l’italiana ad una cena galante e da lì è iniziato tutto.
«La liaison è durata una stagione, circa sei mesi, proprio mentre giravamo a New York. C'è un problema che lui ha superato in quel periodo grazie alla sua forza di volontà», ha aggiunto la donna.
Perché è finita tra Eva e Sean? Secca la risposta della Grimaldi: «Volevo diventare la signora Grimaldi, non la signora Penn».
Oggi Eva Grimaldi è legata all’attivista Imma Battaglia, che sposerà a breve.
Sean Penn è invece impegnato da circa due anni con Leila George, la figlia di Vincent D'Onofrio, star di Law & Order: Criminal Intent.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022