Spettacolo

Eva Grimaldi: «Ho avuto una relazione con Sean Penn»

CoverMedia

13.10.2018 - 13:11

Source: Covermedia

L’attrice confessa per la prima volta la storia d’amore con il collega americano. Un legame breve, durato solo sei mesi.

Eva Grimaldi e Sean Penn sono stati insieme.

A rivelarlo l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi a Vieni da me, il nuovo programma tv di Caterina Balivo.

I due si sono conosciuti a New York, dove Eva si trovava per girare una fiction.

«Eravamo nello stesso albergo, io non lo sapevo, stavamo girando una fiction e c'era un gruppo di ragazzini che lo attendeva. Il mio agente mi disse che stava arrivando Sean Penn il che mi agitò. Dopo un po' vado alla reception e mi dicono che dovevo andare a prendere un aperitivo con mister x, visto che lui quando va in albergo non si fa mai chiamare per nome. Siamo saliti io e il mio agente, e lui si è dimostrato molto carino, abbiamo parlato di tutto compresa la sua famiglia», ha ricordato la Grimaldi.

Quella sera l’americano ha invitato l’italiana ad una cena galante e da lì è iniziato tutto.

«La liaison è durata una stagione, circa sei mesi, proprio mentre giravamo a New York. C'è un problema che lui ha superato in quel periodo grazie alla sua forza di volontà», ha aggiunto la donna.

Perché è finita tra Eva e Sean? Secca la risposta della Grimaldi: «Volevo diventare la signora Grimaldi, non la signora Penn».

Oggi Eva Grimaldi è legata all’attivista Imma Battaglia, che sposerà a breve.

Sean Penn è invece impegnato da circa due anni con Leila George, la figlia di Vincent D'Onofrio, star di Law & Order: Criminal Intent.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia