SpettacoloEva Grimaldi, i retroscena dell’addio a Gabriel Garko: «Non voleva un figlio, non voleva legami…»
CoverMedia
21.10.2019 - 16:36
Dopo il break-up, la coppia legata dal 1997 al 2001 ha ritrovato la felicità con altri partner.
La storia d’amore fra Eva Grimaldi e Gabriel Garko si è conclusa da quasi 20 anni, ma resta uno dei ricordi romantici più amati dal pubblico.
Dopo il break-up, la coppia legata dal 1997 al 2001 ha ritrovato la felicità con altri partner. Nel 2019 l’ex prima donna del Bagaglino si è sposata con Emma Battaglia; mentre l’attore di Torino mantiene una stretta privacy attorno al suo ultimo legame, che molti attribuiscono sia il collega Gabriele Rossi.
All’epoca, in molti si sono chiesti cosa avesse causato la rottura. Quesito che Eva ha in seguito svelato sulle pagine di DiPiù Tv.
«Lui è stato l’amore più grande e travolgente della mia vita sicuramente io lo amo ancora», ammette Eva Grimaldi al settimanale.
«Non più come sedici anni fa, ma in maniera più matura, ecco, il nostro è un legame che mai si spezzerà. Per me è stata dura all’inizio accettare che non saremmo più stati insieme, non lo nego. Progettavamo un matrimonio e poi, di punto in bianco, lui ha fatto le valigie e se ne è andato. Non voleva un figlio, non voleva legami… Mentre io un bambino lo desideravo eccome - rivela l’attrice -. Tuttavia, come biasimarlo. Era così giovane, mentre io ero nell’età giusta per sistemarmi… Un figlio poi non l’ho avuto, ma alla fine va bene così».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022