Spettacolo Eva Grimaldi si sposa? «Mai dire mai»

CoverMedia

1.12.2017 - 13:23

(Cover) - IT Italian Stars - Anche se procede a gonfie vele la love story oramai largamente consolidata tra Eva Grimaldi e Imma Battaglia, non si può ancora parlare di nozze. Almeno per ora.

«Non ci stiamo pensando, però mai dire mai!», confessa la Grimaldi nell’intervista con il magazine Vero.

Per l’attivista 57enne, ad ogni modo, la sex symbol degli anni Ottanta non ha che parole meravigliose.

«È forte e generosa. È una persona estremamente altruista, si occupa sempre di tante persone. Questi aspetti la rendono ancora più bella ai miei occhi. Ci siamo conosciute perché io cercavo il suo sostegno».

Una relazione che dura già da tanti anni, ma che dopo la partecipazione della Grimaldi all’Isola dei famosi, si è persino rinforzata. Il coming out dell’attrice è avvenuto proprio durante una puntata del reality.

«Sono stata protagonista di un reality show popolare come l'Isola dei famosi: era inevitabile che venisse alla luce una storia d'amore che avevo da sette, ma non era calcolato. Sono stata male, Imma mi mancava», racconta la 55enne della tv.

«Ho chiesto alla produzione di permettermi di sentirla per telefono e me la sono ritrovata lì. Quando è stata sull'Isola, non mi sono trattenuta. Chi si trattiene di fronte all'amore?!».

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia