Spettacolo Eva Longoria: è nato Santiago

CoverMedia

20.6.2018 - 11:11

Source: Covermedia

Fiocco azzurro per l’attrice e il marito Jose ‘Pepe’ Baston.

Grande gioia per Eva Longoria e il marito Jose ‘Pepe’ Baston.

La star di Desperate Housewives e il produttore televisivo messicano sono diventati genitori del loro primogenito, a cui hanno dato il nome di Santiago.

Il parto è avvenuto ieri, martedì 20 giugno, presso il Cedars-Sinai Medical Center a Los Angeles, e sia il neonato, sia la neo mamma sono in buone condizioni di salute.

Al momento della nascita Santiago pesava 3 chilogrammi.

La coppia ha annunciato la lieta notizia con un comunicato affidato a HOLA! USA. «Siamo grati per questo bellissimo dono», hanno dichiarato i due coniugi.

La coppia ha inoltre condiviso una foto del neonato tra le braccia dell’attrice, diventata mamma per la prima volta all’età di 43 anni.

Eva ha comunicato di essere in dolce attesa a fine dicembre.

Alcune settimane fa la star ha celebrato l’imminente arrivo della cicogna con un baby shower, a cui hanno partecipato le amiche Elizabeth Banks, Sophia Bush, Melanie Griffith e l’ex co-star ai tempi di Desperate Housewives, Marcia Cross.

A E! News, Eva aveva recentemente confidato: «Non vedo l’ora di conoscerlo. Non vedo l’ora di capire la sua personalità, di vedere il suo aspetto, di vedere quanti capelli ha».

«C’è molto da attendere e più passano i giorni e più tutto ciò diventa reale».

Eva e Jose, 50, si sono conosciuti tramite un amico in comune nel 2014. La coppia si è sposata in Messico nel maggio del 2016.

Baston è padre di tre figli adulti, nati dal precedente matrimonio.

Tornare alla home page

CoverMedia