SpettacoloEvangeline Lilly: «costretta» a spogliarsi sul set
CoverMedia
2.8.2018 - 16:33
L’attrice della popolare serie tv «Lost» si è sentita obbligata a girare una scena «hot».
Evangeline Lilly non era affatto d’accordo con gli sceneggiatori di «Lost», la fortunatissima serie televisiva americana in onda dal 2004 al 2010, ambientata in una misteriosa isola dell’Oceano Pacifico. Il motivo: alcune scene di nudo «forzate».
«Nella terza stagione ho avuto una brutta esperienza», racconta la bella 38enne al podcast di «The Lost Boys». «In pratica sono stata costretta a fare una scena di nudo parziale, e non ho avuto nessuna voce in capitolo. Mi sono sentita mortificata, e subito dopo quella scena ne dovevo girare un’altra molto forte».
Nella serie, tra i cui registi e produttori spuntano i nomi di J.J. Abrams, Damon Lindelof e Carlton Cuse, la Lilly interpretava Kate, un’ex galeotta che, come tanti altri passeggeri a bordo del volo, sopravvive allo schianto aereo.
«Nella quarta stagione ci fu un’altra scena, dove Kate doveva spogliarsi, ed io lottai con tutte le mie forze per avere il controllo di quella scena, ma ancora una volta non ci sono riuscita», continua l’attrice di «Ant-Man and the Wasp».
«E allora ho detto: “Basta, mai più. Potete scrivere ciò che volete. Io non lo faccio. Non mi spoglierò mai più per questo show”. E così è stato».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022