Spettacolo Evangeline Lilly: «costretta» a spogliarsi sul set

CoverMedia

2.8.2018 - 16:33

Source: Covermedia

L’attrice della popolare serie tv «Lost» si è sentita obbligata a girare una scena «hot».

Evangeline Lilly non era affatto d’accordo con gli sceneggiatori di «Lost», la fortunatissima serie televisiva americana in onda dal 2004 al 2010, ambientata in una misteriosa isola dell’Oceano Pacifico. Il motivo: alcune scene di nudo «forzate».

«Nella terza stagione ho avuto una brutta esperienza», racconta la bella 38enne al podcast di «The Lost Boys». «In pratica sono stata costretta a fare una scena di nudo parziale, e non ho avuto nessuna voce in capitolo. Mi sono sentita mortificata, e subito dopo quella scena ne dovevo girare un’altra molto forte».

Nella serie, tra i cui registi e produttori spuntano i nomi di J.J. Abrams, Damon Lindelof e Carlton Cuse, la Lilly interpretava Kate, un’ex galeotta che, come tanti altri passeggeri a bordo del volo, sopravvive allo schianto aereo.

«Nella quarta stagione ci fu un’altra scena, dove Kate doveva spogliarsi, ed io lottai con tutte le mie forze per avere il controllo di quella scena, ma ancora una volta non ci sono riuscita», continua l’attrice di «Ant-Man and the Wasp».

«E allora ho detto: “Basta, mai più. Potete scrivere ciò che volete. Io non lo faccio. Non mi spoglierò mai più per questo show”. E così è stato».

Curiosità da star

Tornare alla home page