SpettacoloEwan McGregor: allo scoperto con la nuova fidanzata
CoverMedia
13.11.2017 - 16:41
L’attore e la nuova compagna Mary Elizabeth Winstead avvistati mano nella mano per le strade di Los Angeles.
Ewan McGregor e la nuova fidanzata Mary Elizabeth Winstead ormai non si nascondono più.
I due attori sono stati pizzicati dal MailOnline nel weekend appena trascorso a passeggiare mano nella mano per le strade di Los Angeles, confermando di fatto la loro relazione.
La coppia era già stata beccata dal The Sun a baciarsi appassionatamente in una caffetteria di Londra alcune settimane fa, quando però si pensava che l’interprete di Transformers stesse ancora con la moglie Eve Mavrakis, con cui è stato sposato per 22 anni.
«Ewan e Mary Elizabeth erano insieme, erano molto rilassati e intimi - rivelava un testimone al tabloid -. Sembravano molto coinvolti nella loro conversazione e sono rimasti per più di un’ora. Hanno lasciato il luogo a bordo della moto di Ewan».
Ewan, 46, e Mary Elizabeth, 32, si sono conosciuti e innamorati sul set delle serie televisiva Fargo, dove interpretavano una coppia di amanti.
McGregor per il momento ha preferito non commentare le voci di gossip, a differenza della nuova compagna che ha utilizzato i social per comunicare la fine del suo matrimonio con il regista e sceneggiatore Riley Stearns.
«Sono qui seduta accanto al mio migliore amico, una persona che amo con tutto il cuore. Abbiamo trascorso degli anni stupendi, pieni di gioia e calore. Abbiamo deciso di lasciarci, ma rimarremo amici e collaboratori per il resto dei nostri giorni. Rimarremo sempre insieme, ma in modo diverso. Ti amerò sempre Riley», ha scritto la Winstead.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022