Spettacolo Ewan McGregor: allo scoperto con la nuova fidanzata

CoverMedia

13.11.2017 - 16:41

Covermedia

L’attore e la nuova compagna Mary Elizabeth Winstead avvistati mano nella mano per le strade di Los Angeles.

Ewan McGregor e la nuova fidanzata Mary Elizabeth Winstead ormai non si nascondono più.

I due attori sono stati pizzicati dal MailOnline nel weekend appena trascorso a passeggiare mano nella mano per le strade di Los Angeles, confermando di fatto la loro relazione.

La coppia era già stata beccata dal The Sun a baciarsi appassionatamente in una caffetteria di Londra alcune settimane fa, quando però si pensava che l’interprete di Transformers stesse ancora con la moglie Eve Mavrakis, con cui è stato sposato per 22 anni.

«Ewan e Mary Elizabeth erano insieme, erano molto rilassati e intimi - rivelava un testimone al tabloid -. Sembravano molto coinvolti nella loro conversazione e sono rimasti per più di un’ora. Hanno lasciato il luogo a bordo della moto di Ewan».

Ewan, 46, e Mary Elizabeth, 32, si sono conosciuti e innamorati sul set delle serie televisiva Fargo, dove interpretavano una coppia di amanti.

McGregor per il momento ha preferito non commentare le voci di gossip, a differenza della nuova compagna che ha utilizzato i social per comunicare la fine del suo matrimonio con il regista e sceneggiatore Riley Stearns.

«Sono qui seduta accanto al mio migliore amico, una persona che amo con tutto il cuore. Abbiamo trascorso degli anni stupendi, pieni di gioia e calore. Abbiamo deciso di lasciarci, ma rimarremo amici e collaboratori per il resto dei nostri giorni. Rimarremo sempre insieme, ma in modo diverso. Ti amerò sempre Riley», ha scritto la Winstead.

Tornare alla home page

CoverMedia