Lo youtuber era in vacanza ai Caraibi con la fidanzata Karen Kokeshi quando il cataclisma si è abbattuto anche sul loro hotel.
24.08.2021, 16:30
24.08.2021, 16:45
Covermedia
Fabio Rovazzi è scampato alla furia dell'uragano Grace.
Lo youtuber ha potuto testimoniare la violenza del cataclisma che ha messo in ginocchio Haiti durante una recente vacanza ai Caraibi con la fidanzata Karen Kokeshi: occasione in cui hanno festeggiato due anni di relazione.
«Praticamente è volato via mezzo hotel, i ragazzi stanno rimontando tutto», ha condiviso Fabio Rovazzi sui social dopo la traumatica avventura.
«È stata un’esperienza incredibile, prima era una tempesta tropicale, poi è arrivato qui come uragano».
Poco prima di partire per la turbolenta vacanza, Fabio aveva sganciato ai fan una vera bomba, anticipando che quest'anno potrebbe salire sul palco dell'Ariston – ma non come concorrente.
«L’anno scorso Amadeus mi avrebbe voluto in gara, ma il canto mi fa stare male. Però mi sono divertito tantissimo a condurre Sanremo Giovani nel 2018 con Pippo Baudo. Se Amadeus mi volesse al suo fianco sarei felicissimo».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia