SpettacoloFabio Rovazzi su Loredana Bertè: «È veramente una bella persona»
CoverMedia
24.7.2019 - 13:10
Il video «Senza pensieri» vede la collaborazione dello youtuber, J-Ax e dell’ex giudice speciale di Amici.
I video di Fabio Rovazzi sono dei piccoli film con cameo di superstar.
Oramai i fan dello youtuber hanno imparato ad aspettarsi moltissimo dalle clip realizzate per i singoli del 25enne, che per «Senza pensieri» si è servito della collaborazione dell'amico di lunga data J-Ax e dell'icona della musica italiana Loredana Bertè.
«Io e J-Ax siamo amici da anni e finalmente siamo riusciti a fare qualcosa insieme», spiega Fabio Rovazzi a RadioItalia.
«Ho conosciuto Loredana ad Amici e, quando sono entrato in studio, per il featuring ho pensato subito a lei: è veramente una bella persona».
Tuttavia, fra le guest star di Rovazzi, non figurano solamente cantanti: uno dei volti che a breve farà capolino nel nuovo video di Fabio è infatti il direttore del TG LA7 Enrico Mentana.
A dare l’annuncio in anteprima è stato lo stesso cantante milanese, durante il programma di RTL The flight, condotto da La Zac e Fabrizio Ferrari.
Con soli 4 brani all’attivo Rovazzi ha già un seguito social di 1,4 milioni di follower su Instagram, 13 dischi di platino e 500 milioni di views.
«Penso di avere pochi follower su Instagram, ne voglio di più - afferma -. Per me il dato più importante è quello di YouTube con 4 video: vuol dire che ciò che faccio piace. Dal punto di vista discografico non me ne intendo... Comunque non sono un rapper, non chiudo una rima neanche per sbaglio!».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022