La conferma su Instagram Fabio Rovazzi torna single: è finita con Karina Bezhenar

CoverMedia

16.5.2019 - 11:11

Source: Covermedia

Lo youtuber e la modella russa hanno chiuso la loro lovestory dopo tre anni di relazione: «Siamo rimasti in ottimi rapporti».

Dopo tre anni di love-story è naufragata la relazione tra Fabio Rovazzi e Karina Bezhenar.

In queste ore lo youtuber più famoso d'Italia ha confermato via social che lui e la modella russa non sono più una coppia, ma senza nessun rancore.

«Per tutti quelli che me lo stanno chiedendo sì, io e Karina ci siamo lasciati da un po' di tempo», scrive Fabio Rovazzi su Instagram.

«Però siamo rimasti in ottimi rapporti».

Qualche settimana fa la Bezhenar ha iniziato il suo stage nell’ufficio legislativo di Forza Italia a Palazzo Madama e in contemporanea ha cancellato gli account pubblici sui social network, mantenendo attivi solo alcuni collegamenti dedicati ai contatti più stretti.

Le rare volte in cui il 25enne ha parlato della sua ex è stato sempre molto discreto: «Non sono un romanticone. Ci vogliamo bene, stiamo insieme», aveva dichiarato Fabio a Il Corriere della Sera.

«Se arriviamo in albergo non le faccio trovare le rose. Non sono da grandi pensieri sull’amore né uno che guarda Titanic e piange. Da piccolo, vivevo di più l’ansia dell’innamoramento, ora meno».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia