Spettacolo Fabri Fibra e Luca Carboni: Capodanno a Milano

CoverMedia

1.12.2017 - 12:56

Covermedia

I due headliner del Capodanno in piazza Duomo a Milano intratterranno turisti e cittadini con un live organizzato da Palazzo Marino e da F&P group.

Quest’anno il concerto di Capodanno in piazza Duomo a Milano è capitanato da Fabri Fibra e Luca Carboni.

I due musicisti sono la punta di diamante di uno show che prevede una spesa complessiva di 404mila 300 euro, di cui 79mila 300 a carico dello sponsor Swarovski, ed è organizzato da Palazzo Marino e da F&P group.

L’annuncio riguardo dei due nomi scelti è stato dato durante la Milano Music Week, evento nato sulla scia della Milano Book City e Milano Piano City.

«Non poteva che avvenire all’interno della Milano Music Week l’annuncio del cast del concerto di Capodanno con due nomi importanti della musica italiana, Fabri Fibra e Luca Carboni», ha dichiarato l’assessore comunale alla Cultura, Filippo Del Corno, secondo Il Giorno.

«Ringrazio i promotori della manifestazione, dalla Siae alla FIMI passando per AssoMusica e Nuovo Imaie, e tutti coloro che hanno creduto in questo progetto a partire dal main content partner Linecheck, tutti gli operatori coinvolti, tutti i luoghi che hanno ospitato eventi e tutti gli artisti e i lavoratori della musica impegnati nel progetto».

Tornare alla home page