SpettacoloFabri Fibra e Luca Carboni: Capodanno a Milano
CoverMedia
1.12.2017 - 12:56
I due headliner del Capodanno in piazza Duomo a Milano intratterranno turisti e cittadini con un live organizzato da Palazzo Marino e da F&P group.
Quest’anno il concerto di Capodanno in piazza Duomo a Milano è capitanato da Fabri Fibra e Luca Carboni.
I due musicisti sono la punta di diamante di uno show che prevede una spesa complessiva di 404mila 300 euro, di cui 79mila 300 a carico dello sponsor Swarovski, ed è organizzato da Palazzo Marino e da F&P group.
L’annuncio riguardo dei due nomi scelti è stato dato durante la Milano Music Week, evento nato sulla scia della Milano Book City e Milano Piano City.
«Non poteva che avvenire all’interno della Milano Music Week l’annuncio del cast del concerto di Capodanno con due nomi importanti della musica italiana, Fabri Fibra e Luca Carboni», ha dichiarato l’assessore comunale alla Cultura, Filippo Del Corno, secondo Il Giorno.
«Ringrazio i promotori della manifestazione, dalla Siae alla FIMI passando per AssoMusica e Nuovo Imaie, e tutti coloro che hanno creduto in questo progetto a partire dal main content partner Linecheck, tutti gli operatori coinvolti, tutti i luoghi che hanno ospitato eventi e tutti gli artisti e i lavoratori della musica impegnati nel progetto».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022