Rivelazioni Fabrizio Corona: «Mi manca Asia Argento»

CoverMedia

14.3.2019 - 13:11

Source: Covermedia

Ospite molto atteso del debutto di Live - Non è la d’Urso l’ex re dei paparazzi ha sorpreso il pubblico con un comportamento mansueto e rivelazioni shock.

La prima puntata di Live - Non è la d’Urso si è conclusa regalando al pubblico nuove rivelazioni da parte di Fabrizio Corona.

Il debutto dello show in prima serata su Canale 5 non ha ottenuto il successo sperato, raccogliendo un tiepido consenso e qualche critica. Soprattutto per la grande similitudine del nuovo programma con il noto cugino Pomeriggio Cinque.

A risollevare le sorti della serata ci ha pensato la presenza di un Corona molto pacato e ufficialmente in studio per scusarsi con Carmelita, che durante l’ospitata ha ripercorso anche tutte le sue relazioni, svelando al pubblico una nota romantica.

«Perché ridevo guardando la foto di Asia Argento? Perché in questa immagine ci sono degli ospiti a casa e pensavo che mi manca. In quei giorni che siamo stati insieme c'era una grandissima passione. Siamo due pazzi, fuori di testa. La Boralevi ha ragione quando dice che io sembro bello e dannato, però attualmente ho una vita normale».

Curiosità da star

Tornare alla home page