Fake? Asia e Corona, dietro la loro relazione ci sarebbe un contratto

CoverMedia

26.11.2018 - 12:55

Source: Covermedia

A mettere la definitiva pulce nell’orecchio è Alberto Dandolo con la sua rubrica Milano Spia, suggerendo che l’attrice romana per recitare la parte dell’innamorata abbia intascato 100mila euro.

La storia d’amore fra Asia Argento e Fabrizio Corona? Potrebbe essere tutta una burla.

A mettere una volta per tutti la pulce nell’orecchio del pubblico in attesa è il bene informato Alberto Dandolo con la sua rubrica Milano Spia di Dagospia, suggerendo che l’attrice romana per recitare la parte dell’innamorata abbia intascato ben 100mila euro.

«Furbizio Corona ha assunto una nuova dipendente: ARGENTO ASIA», si legge nella rubrica Milano Spia di Alberto Dandolo.

«Si sussurra che il contratto di collaborazione in esclusiva sia costato al tatuato di Corso Como circa 100 mila euro. L’accordo prevedrebbe: Innamoramento Furbizio – Asia (foto + interviste tv). Presentazione dei rispettivi figli e familiari: Corona presenta Carlos ad Asia». Passaggi già documentati dai fatti, ma che secondo Dandolo porteranno ad una futura crisi tra i due attuali innamorati e alla successiva «fuga» di Asia sull’Isola dei Famosi.

Quando la coppia è stata paparazzata da Chi, sono stati in molti a dubitare della nuova liaison, compresa l’ex di Fabrizio Silvia Provvedi, che sbalordita dalla velocità impiegata dal 44enne per innamorarsi della Argento aveva affermato: «Vorrei essere capace anche io».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia