Una nuova coppia? Asia Argento e Fabrizio Corona si baciano, ma la madre di lei disapprova

Covermedia/babu

8.11.2018 - 08:52

La coppia ha già ricevuto la benedizione di Massimo Giletti: «Nella loro relazione dovranno trovare la volontà di cambiare perché o si salvano a vicenda o esplodono». Sul web intanto volano insulti tra Asia e la madre.

Asia Argento ha trovato l’amore fra le braccia di Fabrizio Corona.

Lo scoop è stato confermato da Chi, che ha paparazzato la nuova coppia per le strade di Milano e ha dedicato alla regista romana una lunga intervista.

«Ci siamo conosciuti per lavoro e quando ci siamo incontrati una chiacchierata di due minuti si è prolungata due ore», ha dichiarato Asia Argento al settimanale diretto da Alfonso Signorini, parlando dell’ex re dei paparazzi.

«Quando parlavamo, senza alcuna barriera, ho colto un dolore che ci accomuna, forse perché entrambi arriviamo da un momento di sofferenza e forte ingiustizia. Spiritualmente ho visto dentro di lui qualcosa di rotto, che poi c'è anche dentro di me e, forse, vedere così la sua anima, mi ha portato ad abbracciarlo e ha fatto nascere una grande empatia».

Ora che la love-story è di dominio pubblico, Asia e Corona possono contare sul sostegno dell’amico Massimo Giletti: «Sono due personaggi che dividono: nella loro relazione dovranno trovare la volontà di cambiare perché o si salvano a vicenda o esplodono», commenta il giornalista di Non è l’Arena in proposito. «Fabrizio Corona ha il fascino de “I fiori del male” e una come Asia Argento, che conosce bene le poesie di Baudelaire, non poteva che esserne attratta».

Soltano pochi giorni fa l’ex giudice di X Factor aveva dichiarato al Maurizio Costanzo Show di sentirsi pronta per archiviare il lutto di Anthony Bourdain e tornare a innamorarsi di nuovo.



Dopo l'uscita della fotografia del bacio tra l'ex re dei paparazzi e Asia Argento i social si sono scatenati postando molti commenti sulla vicenda, ma quelli che hanno fatto maggiormente scalpore nelle ultime ore sono stati quelli di Daria Nicolodi, mamma di Asia, che ha detto chiaramente di non approvare la relazione tra i due. 

La donna ha scelto di dialogare con Asia via Twitter, il canale social attraverso il quale madre e figlia si sono inviate messaggi al vetriolo. 

Il primo "cinguettio" è arrivato in concomitanza con l'uscita delle foto del bacio, una notizia che la madre di Asia ha commentato postando la copertina che ritrae la nuova coppia con una didascalia: «Due signori di mezza età con felpa che si baciano, un po' inguaiati e inguaianti».  A distanza di poco è arrivata la replica della figlia Asia, la quale ha insulatato pesantemente la madre dandole della poco di buono e della fallita.

Non è finita qui perché a quel punto la signora @Nicolodidaria ha voluto essere ancora più chiara ribadendo di non «accettare che sua figlia stia con quel signore» e aggiungendo di «essere molto preoccupata per Asia». 

Non si è fatto ancora sentire invece Fabrizio Corona, ma non è detto che non lo faccia nelle prossime ore rispondendo direttamente alla madre di Asia Argento.

Tornare alla home page

Covermedia/babu