Spettacolo Asia Argento è in cerca di un nuovo amore

CoverMedia

2.11.2018 - 16:33

L’ex giudice di X Factor ha dichiarato al Maurizio Costanzo Show che è pronta per archiviare il lutto di Anthony Bourdain e tornare ad essere felice.

Asia Argento vuole innamorarsi di nuovo.

Ospite del Maurizio Costanzo Show l’attrice romana ha condiviso con il giornalista un lunga intervista su carriera e vita privata, anticipando agli ospiti in studio che è in cerca di un «nuovo amore».

«Vorrei innamorarmi di nuovo», ha dichiarato Asia Argento secondo Il Giornale.

«Al momento nella mia vita non c’è nessuno. Ma prima o poi mi piacerebbe innamorarmi, provare di nuovo quella bellissima sensazione. In futuro ci proverò ancora, ma ora è davvero difficile, perché ho perso il mio compagno lo scorso giugno. Al momento fidarmi di qualcuno è difficile».

L’8 giugno la vita della regista è stata sconvolta dal suicidio del suo compagno, lo chef internazionale Anthony Bourdain, trovato morto a Kaysersberg, in Francia.

Secondo la rubrica Chicche di Gossip del settimanale Chi, le parole della Argento nascondono un flirt già in atto con un volto piuttosto famoso: Fabrizio Corona.

«Tra i due, certamente personaggi controversi, c’è stima personale, interesse professionale, o c’è qualcosa dietro, magari un flirt? - si chiede la testata -. Il tempo parlerà per loro…».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia