Spettacolo Michelle Hunziker dalla parte di Asia Argento: «Ha avuto coraggio»

CoverMedia

2.11.2018 - 11:12

La showgirl svizzera si schiera con l’attrice romana, che lo scorso ottobre ha accusato Harvey Weinstein di stupro.

Michelle Hunziker si è complimentata con Asia Argento per il suo coraggio.

La showgirl svizzera nota per il suo sorriso accattivante e la verve spumeggiante, ha un lato serio e determinato che dedica all’associazione Doppia Difesa: onlus che sensibilizza l'opinione pubblica e aiuta le vittime di discriminazioni, abusi e violenze.

«Prendendo posizione in modo deciso, diventi attaccabile. Asia ha cominciato a dar fastidio a molta gente, non solo a Weinstein. A Cannes, quando sul palco ha detto: “Anche qui tra voi ci sono gli stupratori”, non sapeva a chi stava pestando i piedi», ha dichiarato Michelle Hunziker secondo TG24com.

Con queste parole la Hunziker si schiera in difesa dell’attrice romana, che lo scorso ottobre ha accusato di stupro Harvey Weinstein diventando una delle paladine del movimento #MeToo, ma grazie ad una serie di eventi dall’effetto domino, è stata recentemente accusata di violenza su minore dell’ex co-star Jimmy Bennett.

«Gli uomini che fanno maialate oggi sanno che possono non passarla liscia. Chi ne trarrà vantaggio sono le donne normali, che in ufficio devono stare zitte perché hanno un bambino a casa e non posso lasciare il lavoro se il capo le molesta e le ricatta sessualmente».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia