Attrazione fatale Asia Argento su Corona: «Fabrizio mi ha stesa, è bellissimo e sensibile»

CoverMedia

12.11.2018 - 13:12

Ospite di Domenica In, l'attrice romana vuota il sacco sul primo appuntamento: «Ci sono stati baci, abbracci e carezze».

«Spero di vederlo una terza volta, a me sta bene così. Mi ha cercato lui per parlarmi di lavoro, ci siamo visti a casa mia perché avevo paura dei paparazzi. Abbiamo parlato di noi, abbiamo condiviso cose della vita e mi ha steso».

L’ultima ospitata di Asia Argento a Domenica In è stata ricca di dettagli sul lavoro e sulla nuova liaison con Fabrizio Corona.

Introdotta da Mara Venier come la «donna del momento», l’attrice romana accusata di stupro da Jimmy Bennett è tornata in televisione snocciolando alcuni aneddoti privati, primo fra tutti il nuovo legame con l’ex re dei paparazzi.

«Mi ha stupito, è una persona sensibile, profonda, dolcissima. È bellissimo lui, è più “bono” del pane. La prima volta ci sono stati baci, abbracci e carezze. È stata una cosa molto tenera, che ci ha fatto bene. Io quel giorno stavo sul letto e avevo tutti i cuoricini che giravano sulla testa», ha commentato l’attrice romana secondo Il Giornale.

Da quando Chi ha svelato lo scoop, Asia e Fabrizio sono sulla bocca di tutti, e stavolta la figlia di Dario Argento vuole trarne profitto.

«Quello che sono io lo conoscono in pochissimi», afferma la 43enne a Blogo. «Non sono mai stata una che si è esposta al pubblico a raccontare i fatti miei. Però in questo momento io non ho lavoro e penso che ora venire a raccontare i fatti miei sia il mio lavoro».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia