Love story Fabrizio Corona su Asia Argento: «Non è una storia programmata» 

CoverMedia

8.11.2018 - 13:12

Source: Covermedia

Il primo incontro è nato per lavoro: «Ci siamo seduti davanti a una bottiglia di vino e dopo venti minuti facevamo l’amore»

Fabrizio Corona ha rilasciato le sue prime dichiarazioni su Asia Argento.

Fresco di break-up con Silvia Provvedi e Zoe Cristofoli, l’ex re dei paparazzi ha svelato ai media il suo nuovo interesse romantico proprio con una foto scattata da un paparazzo per la copertina di Chi.

Ora che la love-story è di dominio pubblico, il 44enne ha condiviso con Il Corriere della Sera alcune impressioni «a caldo» su cosa sta succedendo fra lui e l’ex moglie di Morgan.

«Non è una storia programmata. Sono andato a parlarle veramente di lavoro. Quando sono arrivato e ci siamo seduti davanti a una bottiglia di vino, dopo venti minuti, facevamo l’amore», spiega Fabrizio Corona al quotidiano.

Potrebbe essere la storia d’amore che entrambi stavano aspettando? L’imprenditore ci va coi piedi di piombo, ma sicuramente l’attrice non è una donna comune.

«Asia mi piace molto. Ma è difficile rispondere perché Asia è una cosa diversa - dice Fabrizio -. Da tutte le donne che ho avuto. Non è definibile. È come sono io: siamo due soggetti estranei al mondo».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia