Spettacolo Fabrizio Corona non va in carcere: «Lo sapevo»

CoverMedia

4.12.2018 - 11:10

Source: Covermedia

L’ex re dei paparazzi commenta ai microfoni di Mattino Cinque la sentenza che ha confermato il suo affidamento terapeutico.

Fabrizio Corona non torna in carcere. È quanto deciso il 30 novembre dai giudici del Tribunale di Sorveglianza di Milano, che hanno rigettato la richiesta della Procura generale di far tornare il fotografo dei vip dietro le sbarre.

Intercettato dai microfoni di Mattino Cinque l’ex re dei paparazzi ha commentato la sentenza che ha confermato il suo affidamento terapeutico.

«Non sono un uomo libero, sono un uomo in detenzione con l’esecuzione della pena fuori dal carcere», ha dichiarato Fabrizio Corona, secondo TGcom24.

Durante l’ospitata a Mattino Cinque e in seguito ad un aspro confronto sulle sue traversie giudiziarie, il fotografo dei vip ha inoltre litigato e insultato il giornalista Alessandro Cecchi Paone.

«Dico da dieci anni che lui è un pessimo esempio televisivo. Io lo dico da sempre che ci sono tanti modi per andare in televisione. Il modello di riferimento di Corona è sbagliato. Corona lei è una cattiva compagnia», ha sbottato Cecchi Paone contro il 44enne, che senza battere ciglio ha replicato: «La signorina Cecchi Paone si sta arrabbiando».

L’insulto omofobo è stato poi ripreso senza successo dalla Panicucci, perché poco dopo Corona ha chiuso il collegamento.

Curiosità da star

Tornare alla home page