Ritorno di fiamma Fabrizio Corona su Nina Moric: «Stiamo ricostruendo il rapporto»

CoverMedia

5.10.2018 - 11:11

Source: Covermedia

Dopo la fine delle love-story con Silvia Provvedi, l’ex re dei paparazzi ha messo una pezza sul rapporto con l’ex moglie.

Fabrizio Corona ha un obbiettivo: sanare il rapporto con Nina Moric.

Reduce dal chiacchierato break-up con Silvia Provvedi, l’ex re dei paparazzi ha condiviso con Spy i progressi fatti nell’ultimo periodo per riavvicinarsi alla modella croata, ammettendo che la consuetudine familiare lo rende piuttosto felice.

«Sto ricostruendo il rapporto con lei, anche se non è facile. Per esempio ogni mattina viene a casa mia per preparare la colazione a Carlos e lo aiuta a fare lo zaino per la scuola. E quando lui esce di casa si emoziona sempre. Questi momenti sono tra i più belli che ho vissuto. Nina è ancora innamorata di me, io…», ha anticipato Fabrizio Corona a Leggo, in uno stralcio della sua intervista per Spy.

Protagonista dei gossip più disparati, che nelle ultime ore parlano di un ritorno di fiamma con Belen, Corona ha aggiunto di essere alla ricerca di una donna con la testa sulle spalle.

«Con le ragazze più giovani che ho frequentato non ho mai avuto un vero dialogo perché sono tutte abbastanza prive di contenuti, pensano tutte a fare le influencer».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia