Spettacolo Fabrizio Corona svela i segreti dei vip: «Ora fanno tutti quello che gli ho insegnato io»

CoverMedia

5.11.2020 - 11:11

Source: Covermedia

L'ex re dei paparazzi parla dei suoi cachet milionari e dichiara che molti voti noti, tra cui Stefano De Martino, chiamano i fotografi per rivelazioni ad-hoc.

Fabrizio Corona ha aperto un altro vaso di Pandora.

L'ex re dei paparazzi è in questo momento agli arresti domiciliari, ma non cessa di rivelare aneddoti e ricordi che lo rendono una delle fonti di gossip più gettonate di sempre.

Lo dimostra la sua ultima intervista a Vanity Fair, dove il 46enne ha messo nero su bianco la sua dipendenza assoluta da fama e denaro, rivelando però di non essere l'unico.

«Io ho il coraggio di dire cose che il bigottismo dei nostri tempi non consente. Che le occasioni si sfruttano, per esempio. Prendiamo la vostra copertina dell’Incontrada. Che cosa c’entra con il tema del body shaming? Lei è una figa lì sopra e cavalca un tema d’attualità», commenta Fabrizio Corona sulle pagine del magazine.

«Chiara Ferragni, coi suoi figli, sta facendo la più geniale operazione che ci sia. Lei e Fedez, senza la maternità in arrivo, in questo momento avrebbero zero contenuto. Invece: abbiamo il video di quando lei scopre di essere incinta, quello in cui lo dicono alla famiglia, quello di Leone con in mano l’ecografia della sorellina. Quando non esistevano i social, questo genere di operazioni le facevi coi giornali, guadagnavi così. Io, 13 anni fa, ho filmato la mia separazione da Nina Moric e l’ho venduta».

Tuttavia, Corona non è d'accordo con le foto diffuse dalla Ferragni sui social dove il figlio di lei, Leone, sventola l'ecografia della sorellina in arrivo.

«Sì, detto da me che ammetto di filmare il mio matrimonio per fare soldi e non faccio il puritano. Ora fanno tutti quello che gli ho insegnato io - prosegue sganciando un'altra bomba -. De Martino chiama i fotografi per farsi paparazzare con la Boscono, la Pellegrini si lamenta che Magnini faceva lo stesso quando stavano insieme. L’unica che non fa queste cose è Belén perché è tonta».

Tornare alla home page