Spettacolo «Fast & Furious 10» sarà diviso in due parti?

CoverMedia

7.2.2020 - 09:32

World Premiere Of Walt Disney Studios Motion Pictures "Avengers: Endgame"

Featuring: Vin Diesel
Where: Los Angeles, California, United States
When: 23 Apr 2019
Credit: FayesVision/WENN.com
World Premiere Of Walt Disney Studios Motion Pictures "Avengers: Endgame" Featuring: Vin Diesel Where: Los Angeles, California, United States When: 23 Apr 2019 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

In attesa di «Fast 9», il protagonista Vin Diesel fornisce le prime anticipazioni sul prossimo film della saga.

Prime anticipazioni sul nuovo film della saga «Fast & Furious».

Intervistato dal magazine Total Film, il protagonista Vin Diesel, che dal 2001 veste i panni di Dominic Toretto, ha rivelato che la prossima pellicola sarà probabilmente divisa in due parti.

«Ho cominciato a pensare a “Fast 10” ancor prima di iniziare le riprese di “Fast 9”», ha spiegato Diesel, che al contempo ha ringraziato i fan e la Universal per la fiducia accordatagli nel corso degli anni. «La Universal lo merita perché hanno investito molto in questa saga e sarebbe un bene ricambiarli come si deve. Ai fan dico che “Fast 10” dovrebbe essere diviso in Parte 1 e Parte 2, con la seconda parte come conclusione. Sarebbe bello continuare per le generazioni che verranno».

La saga, che nel complesso ha incassato la cifra monstre di 5 miliardi di dollari al botteghino, è proseguita lo scorso anno con lo spin-off «Hobbs & Shaw», con Dwayne Johnson e Jason Statham che hanno ripreso i personaggi da loro interpretati nel blockbuster.

Sulla possibilità di produrre nuovi sequel, Vin ha affermato: «L’universo è così grande e ricco di talento che si può essere flessibili nell’avere nuovi spin-off. Penso sia inevitabile».

Il cast di «Fast & Furious 9» avrà come protagonisti anche Michelle Rodriguez, Charlize Theron, John Cena, Jordana Brewster e Tyrese Gibson. L’uscita nelle sale è in programma a maggio.

Tornare alla home page