Spettacolo«Fast & Furious 10» sarà diviso in due parti?
CoverMedia
7.2.2020 - 09:32
In attesa di «Fast 9», il protagonista Vin Diesel fornisce le prime anticipazioni sul prossimo film della saga.
Prime anticipazioni sul nuovo film della saga «Fast & Furious».
Intervistato dal magazine Total Film, il protagonista Vin Diesel, che dal 2001 veste i panni di Dominic Toretto, ha rivelato che la prossima pellicola sarà probabilmente divisa in due parti.
«Ho cominciato a pensare a “Fast 10” ancor prima di iniziare le riprese di “Fast 9”», ha spiegato Diesel, che al contempo ha ringraziato i fan e la Universal per la fiducia accordatagli nel corso degli anni. «La Universal lo merita perché hanno investito molto in questa saga e sarebbe un bene ricambiarli come si deve. Ai fan dico che “Fast 10” dovrebbe essere diviso in Parte 1 e Parte 2, con la seconda parte come conclusione. Sarebbe bello continuare per le generazioni che verranno».
La saga, che nel complesso ha incassato la cifra monstre di 5 miliardi di dollari al botteghino, è proseguita lo scorso anno con lo spin-off «Hobbs & Shaw», con Dwayne Johnson e Jason Statham che hanno ripreso i personaggi da loro interpretati nel blockbuster.
Sulla possibilità di produrre nuovi sequel, Vin ha affermato: «L’universo è così grande e ricco di talento che si può essere flessibili nell’avere nuovi spin-off. Penso sia inevitabile».
Il cast di «Fast & Furious 9» avrà come protagonisti anche Michelle Rodriguez, Charlize Theron, John Cena, Jordana Brewster e Tyrese Gibson. L’uscita nelle sale è in programma a maggio.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022