SpettacoloFederica Pellegrini: «Mi prendo i miei spazi»
CoverMedia
1.12.2017 - 12:31
(Cover) - IT Italian Stars - Al centro del gossip estivo per la fine della relazione con Filippo Magnini, Federica Pellegrini ha vuotato il sacco in un’intervista che sarà trasmessa nella puntata di Verissimo in onda sabato 30 settembre. La campionessa di nuoto ha raccontato la sua prima vacanza in solitaria dopo tanti anni.
«Tutti gli anni facciamo una settimana di vacanza tra amiche. Quest’anno abbiamo deciso di andare a Formentera. È stata la mia prima vacanza da single, però è stata divertente come gli altri anni. Era da tanti anni che ero fidanzata quindi, onestamente, adesso mi sto prendendo i miei tempi e i miei spazi».
Sul fronte sportivo, Fede ha idee molto chiare che non prevedono l’addio alle gare. «È ancora troppo presto per ritirarmi. L’obiettivo è andare a Tokyo (nel 2020, ndr), come ci arrivo non si sa, ma l’obiettivo è questo. Avrò 32 ani, che nel nuoto non è proprio un’età facile. Il tempo passa velocissimo».
Nel suo futuro potrebbe esserci il ruolo di allenatrice. Si tratta di una decisione che non ha ancora preso, anche se la Pellegrini sa bene che tipo di maestra sarebbe: «Sarei molto cattiva come allenatrice, come lo sono stati con me, quindi non so se avrei molto allievi. Arrivo da una scuola di allenatori tosti, sarei tosta anch’io».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022