Tiromancino

Federico Zampaglione ha sposato Giglia Marra

Covermedia

12.8.2021 - 11:10

Federico Zampaglione

Matrimonio in Puglia per il leader dei Tiromancino, che ha detto sì all’attrice dopo cinque anni di relazione.

Covermedia

12.8.2021 - 11:10

Federico Zampaglione e Giglia Marra sono marito e moglie.

Dopo aver rinviato le nozze ben due volte a causa dell’emergenza coronavirus la coppia è riuscita a sposarsi mercoledì 11 agosto.

La funzione religiosa si è svolta nella chiesa di Santa Maria Assunta nel pomeriggio mentre il ricevimento si è tenuto nella Masseria Bonelli, una location da sogno immersa nel bosco delle Murge. All’evento hanno partecipato ben 170 ospiti, tra famigliari e amici.

Zampaglione è arrivato all’altare con la figlia Linda, avuta undici anni fa dall’ex compagna Claudia Gerini. Quest’ultima non era presente al matrimonio del cantante.

Per il suo giorno più bello Giglia Marra, attrice 39enne, ha indossato una creazione di Alessandro Angelozzi. Un modello a sirena, arricchito da pizzo, applicazioni e piume.

Come fa sapere il Corriere della Sera, per il rinfresco la coppia ha scelto un menù a base di pesce, con l’aggiunta di mozzarelle fatte al momento dalla masseria. Ovviamente, non potevano mancare le orecchiette. Le bomboniere? Piatti in ceramica realizzati per gli sposi da un maestro di Grottaglie. Tutti pezzi unici, con frasi delle canzoni di Zampaglione.

Covermedia