TiromancinoFederico Zampaglione ha sposato Giglia Marra
Covermedia
12.8.2021 - 11:10
Matrimonio in Puglia per il leader dei Tiromancino, che ha detto sì all’attrice dopo cinque anni di relazione.
Covermedia
12.08.2021, 11:10
12.08.2021, 11:25
Covermedia
Federico Zampaglione e Giglia Marra sono marito e moglie.
Dopo aver rinviato le nozze ben due volte a causa dell’emergenza coronavirus la coppia è riuscita a sposarsi mercoledì 11 agosto.
La funzione religiosa si è svolta nella chiesa di Santa Maria Assunta nel pomeriggio mentre il ricevimento si è tenuto nella Masseria Bonelli, una location da sogno immersa nel bosco delle Murge. All’evento hanno partecipato ben 170 ospiti, tra famigliari e amici.
Zampaglione è arrivato all’altare con la figlia Linda, avuta undici anni fa dall’ex compagna Claudia Gerini. Quest’ultima non era presente al matrimonio del cantante.
Per il suo giorno più bello Giglia Marra, attrice 39enne, ha indossato una creazione di Alessandro Angelozzi. Un modello a sirena, arricchito da pizzo, applicazioni e piume.
Come fa sapere il Corriere della Sera, per il rinfresco la coppia ha scelto un menù a base di pesce, con l’aggiunta di mozzarelle fatte al momento dalla masseria. Ovviamente, non potevano mancare le orecchiette. Le bomboniere? Piatti in ceramica realizzati per gli sposi da un maestro di Grottaglie. Tutti pezzi unici, con frasi delle canzoni di Zampaglione.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia