SpettacoloFedez attacca i cattolici: «Un sacco di stro**ate»
CoverMedia
5.4.2019 - 11:11
In un lungo post su Instagram il rapper milanese rinnega le argomentazioni del World Congress of Families.
Fedez è entrato a gamba tesa sul Congresso delle famiglie di Verona.
Con un lungo post su Instagram, un po’ come ha fatto pochi giorni fa Giulia De Lellis, anche il rapper milanese ha apertamente condannato senza giri di parole il World Congress of Families che si è tenuto nella città veneta dal 29 al 31, senza risparmiare il sarcasmo.
«Ho visto un servizio sul congresso delle famiglie di Verona, dove le persone intervistate si esprimono sul tema omosessualità, asserendo tutte alla stessa maniera che l’omosessualità è sbagliata perché contro natura», scrive Fedez su Instagram.
«Fanno l’equazione “sbagliato perché contro natura”. Io rimango sempre piacevolmente stupito nel vedere dei cattolici estremisti fare questo tipo di equazione. Perché non è forse contro natura vedere e credere in un uomo che cammina sull’acqua, che moltiplica il pane e i pesci, che risuscita la gente morta e poi resuscita pure lui stesso? Quindi mi chiedo - prosegue -, dai tempi dell’Opus Dei ad oggi, non riuscite a trovare delle argomentazioni più valide alle stro**ate che dite?».
Al post del 29enne ha fatto seguito quello della moglie Chiara Ferragni, più coinciso ma perfettamente allineato: «Sono senza parole veramente. La famiglia e’ formata da persone che si amano, fine».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022