Spettacolo Fedez attacca i cattolici: «Un sacco di stro**ate»

CoverMedia

5.4.2019 - 11:11

Source: Covermedia

In un lungo post su Instagram il rapper milanese rinnega le argomentazioni del World Congress of Families.

Fedez è entrato a gamba tesa sul Congresso delle famiglie di Verona.

Con un lungo post su Instagram, un po’ come ha fatto pochi giorni fa Giulia De Lellis, anche il rapper milanese ha apertamente condannato senza giri di parole il World Congress of Families che si è tenuto nella città veneta dal 29 al 31, senza risparmiare il sarcasmo.

«Ho visto un servizio sul congresso delle famiglie di Verona, dove le persone intervistate si esprimono sul tema omosessualità, asserendo tutte alla stessa maniera che l’omosessualità è sbagliata perché contro natura», scrive Fedez su Instagram.

«Fanno l’equazione “sbagliato perché contro natura”. Io rimango sempre piacevolmente stupito nel vedere dei cattolici estremisti fare questo tipo di equazione. Perché non è forse contro natura vedere e credere in un uomo che cammina sull’acqua, che moltiplica il pane e i pesci, che risuscita la gente morta e poi resuscita pure lui stesso? Quindi mi chiedo - prosegue -, dai tempi dell’Opus Dei ad oggi, non riuscite a trovare delle argomentazioni più valide alle stro**ate che dite?».

Al post del 29enne ha fatto seguito quello della moglie Chiara Ferragni, più coinciso ma perfettamente allineato: «Sono senza parole veramente. La famiglia e’ formata da persone che si amano, fine».

Curiosità da star

Tornare alla home page