Fedez introduce The Ferragnez Fedez introduce The Ferragnez: «Siamo una coppia normale che va dallo psicologo»

Covermedia

29.11.2021 - 11:10

Fedez
Fedez

Ospite a «Che Tempo Che Fa» il rapper anticipa qualche chicca sul reality in arrivo il 9 dicembre.

29.11.2021 - 11:10

Tra pochi giorni approderà su Amazon Prime Video «The Ferragnez».

A svelare ai fan della coppia Chiara Ferragni – Fedez cosa li attende dal 9 dicembre con l'arrivo dell'attesa docu-serie è stato lo stesso rapper, ospite domenica 28 di «Che Tempo Che Fa».

«L'abbiamo girata durante il lockdown, quindi è stata un'ottima occasione per poter uscire, in un momento in cui non si poteva», ha dichiarato Fedez a Fabio Fazio intavolando un discorso molto caro ai Ferragnez.

«Ci sono tante cose. Credo che la cosa più interessante sia cercare di normalizzare l'andare in terapia di coppia e non solo, proprio in generale. Non sono un bravo recensore, sarei di parte, ma è stato molto interessante».

Oltre a rivelare cosa pensa della terapia di coppia, Fedez ha parlato del recente caso di guerrilla marketing dedicato al suo album «Disumano», che ha fatto credere a molti fosse pronto a candidarsi per le elezioni del 2023.

«Ci hanno creduto in tanti, è tragicomico che in molti ne abbiano parlato senza rendersi conto che potesse essere una trollata. Se scenderò in politica in futuro? No. Se vuoi facciamo un contratto qua che non accadrà mai. Un contratto in televisione, per rievocare delle cose terribili – chiosa Fedez -. Lo escludo nella maniera più assoluta, ma era un modo per dimostrare quanto la verità e il clamore pesino sull'informazione. Era palese che fosse uno scherzo».

Covermedia