SpettacoloFedez lavora su nuova musica «Senza pensare a strategie discografiche»
CoverMedia
22.4.2020 - 13:09
Approfittando del tempo a disposizione, il rapper si è messo al lavoro sui pezzi che andranno a comporre i singoli e il nuovo album.
Lontano dalle sue molteplici attività, Fedez si sta concentrando solo sulla musica.
Da quando è chiuso in casa con la moglie Chiara Ferragni e il figlio Leone, il rapper milanese si è dedicato a numerose dirette Instagram, ma è concentrato soprattutto sulla produzione dei pezzi che andranno a comporre il nuovo album.
«Sto scrivendo tanto in questo periodo», racconta Fedez nella sua intervista a RTL 102.5.
«Approfittando del fatto che questa situazione ha rallentato i nostri ritmi manderò musica in modo randomico, senza pensare a strategie discografiche».
Tra le ultime collaborazioni firmate dal 30enne c’è la cover di CARA, «Le feste di Pablo», a cui a breve potrebbe aggiungersi quella con l’ultima vincitrice di Amici, Gaia Gozzi.
«Non lo escluderei, in questo momento non stiamo scrivendo insieme - rivela Fedez - ma a me farebbe molto piacere e sono contento si sia presa ciò che, a mio parere, si è sempre meritata».
Pochi lo sanno, ma nella famiglia del musicista c’è un’altra star: Franco, papà di Fedez e vero appassionato di food.
«Mio padre è andato da poco in pensione, ha sempre avuto la passione per la cucina, ci mancava il food blogger in famiglia».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022