Fedez lavora su nuova musica «Senza pensare a strategie discografiche»

CoverMedia

22.4.2020 - 13:09

Source: Covermedia

Approfittando del tempo a disposizione, il rapper si è messo al lavoro sui pezzi che andranno a comporre i singoli e il nuovo album.

Lontano dalle sue molteplici attività, Fedez si sta concentrando solo sulla musica.

Da quando è chiuso in casa con la moglie Chiara Ferragni e il figlio Leone, il rapper milanese si è dedicato a numerose dirette Instagram, ma è concentrato soprattutto sulla produzione dei pezzi che andranno a comporre il nuovo album.

«Sto scrivendo tanto in questo periodo», racconta Fedez nella sua intervista a RTL 102.5.

«Approfittando del fatto che questa situazione ha rallentato i nostri ritmi manderò musica in modo randomico, senza pensare a strategie discografiche».

Tra le ultime collaborazioni firmate dal 30enne c’è la cover di CARA, «Le feste di Pablo», a cui a breve potrebbe aggiungersi quella con l’ultima vincitrice di Amici, Gaia Gozzi.

«Non lo escluderei, in questo momento non stiamo scrivendo insieme - rivela Fedez - ma a me farebbe molto piacere e sono contento si sia presa ciò che, a mio parere, si è sempre meritata».

Pochi lo sanno, ma nella famiglia del musicista c’è un’altra star: Franco, papà di Fedez e vero appassionato di food.

«Mio padre è andato da poco in pensione, ha sempre avuto la passione per la cucina, ci mancava il food blogger in famiglia».

Tornare alla home page

CoverMedia