Una presa di coscienza Fedez: «Mi hanno riscontrato un’anomalia di salute»

CoverMedia

18.6.2019 - 11:13

In seguito ad alcune notizie riguardanti la sua salute, Fedez ha avuto un'autentica presa di coscienza. 
In seguito ad alcune notizie riguardanti la sua salute, Fedez ha avuto un'autentica presa di coscienza. 
Source: Covermedia

Il rapper milanese ha messo in stand by i suoi concerti. Il motivo? Una visita medica dall'esito preoccupante.

Fedez sta attraversando un momento difficile.

Il rapper milanese, convolato a nozze con Chiara Ferragni lo scorso settembre, ha annunciato lo stop ai suoi concerti e una pausa dalla musica. E su Instagram parla dei retroscena della sua salute.

«Credetemi quando vi dico che i soldi non potranno mai essere la panacea di tutti i vostri mali», scrive Fedez sul social.

«Mesi fa durante una visita di controllo mi è stata riscontrata “una piccola anomalia” che avrebbe potuto preannunciare un male più grande, di quelli con cui ci devi convivere tutta la vita purtroppo (è tutto sotto controllo)».

Un'improvvisa presa di coscienza

Il rapper Fedez con la moglie Chiara Ferragni ed il figlioletto.
Il rapper Fedez con la moglie Chiara Ferragni ed il figlioletto.
Covermedia

La presa di coscienza ha tuttavia cambiato ogni aspetto della vita di Fedez: «Più che terrorizzarmi mi ha portato ad interrogarmi su una serie di domande riguardanti le priorità della mia vita e su come stessi impiegando parte preponderante del mio tempo - spiega il cantante -.

Sembra stupido, ma vorrei riuscire a trasmettervi che il vero lusso nella vita è riuscire a ritagliarsi un mese intero da dedicare al proprio figlio. Tutto il resto può essere bellissimo, ma non indispensabile. Ho rincorso i miei sogni, il successo e i soldi e mentirei se vi dicessi che non è stato bello. Ma rincorrere Lello è tutta un’altra storia! Cercate qualcosa (o meglio qualcuno) da rincorrere che vi renda realmente felici e non sarà tempo sprecato».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia