Spettacolo Fedez non lascia X Factor: confermato per il 2018

CoverMedia

27.12.2017 - 11:13

Covermedia

Il rapper resta giurato del talent show Sky: a rischio il posto dei colleghi Levante, Mara Maionchi e Manuel Agnelli.

Fedez resta a X Factor.

A confermare la presenza del rapper tra i giudici del talent show è stato Andrea Scrosati, executive vice president di Sky con delega sull’informazione e l’intrattenimento.

«Per X Factor del prossimo anno è già confermata la presenza di Alessandro Cattelan e di Fedez mentre per gli altri giudici ancora non c’è nulla di deciso, stiamo riflettendo», ha spiegato Scrosati in un’intervista a Il Messaggero.

In dubbio dunque la presenza di Levante, Mara Maionchi e Manuel Agnelli per l'edizione 2018 del programma.

«Intorno a X Factor c’era grande scetticismo, ma il pubblico ci ha sempre dato ragione. E adesso è un modello. Quando l’abbiamo preso, sei anni fa, c’era grande scetticismo proprio perché eravamo la prima pay tv a scegliere un prodotto di quel genere», ha puntualizzato il dirigente Sky.

Andrea Scosati ha concluso: «Il sucesso di X Factor è legato al fatto di averlo trasferito su una pay tv, dove il pubblico lo devi riconquistare ogni volta, rimotivandolo. Insomma, a Sky siamo strutturalmente portati a migliorarci sempre. Ma non è solo questo. C’è la scelta di rischiare costantemente con l’obiettivo di anticipare le tendenze culturali della società».

Il 2018 sarà un anno importante per Fedez: in primavera nascerà il primo figlio Leone mentre entro l’estate sposerà la fashion blogger Chiara Ferragni.

Tornare alla home page