SpettacoloFedez non lascia X Factor: confermato per il 2018
CoverMedia
27.12.2017 - 11:13
Il rapper resta giurato del talent show Sky: a rischio il posto dei colleghi Levante, Mara Maionchi e Manuel Agnelli.
Fedez resta a X Factor.
A confermare la presenza del rapper tra i giudici del talent show è stato Andrea Scrosati, executive vice president di Sky con delega sull’informazione e l’intrattenimento.
«Per X Factor del prossimo anno è già confermata la presenza di Alessandro Cattelan e di Fedez mentre per gli altri giudici ancora non c’è nulla di deciso, stiamo riflettendo», ha spiegato Scrosati in un’intervista a Il Messaggero.
In dubbio dunque la presenza di Levante, Mara Maionchi e Manuel Agnelli per l'edizione 2018 del programma.
«Intorno a X Factor c’era grande scetticismo, ma il pubblico ci ha sempre dato ragione. E adesso è un modello. Quando l’abbiamo preso, sei anni fa, c’era grande scetticismo proprio perché eravamo la prima pay tv a scegliere un prodotto di quel genere», ha puntualizzato il dirigente Sky.
Andrea Scosati ha concluso: «Il sucesso di X Factor è legato al fatto di averlo trasferito su una pay tv, dove il pubblico lo devi riconquistare ogni volta, rimotivandolo. Insomma, a Sky siamo strutturalmente portati a migliorarci sempre. Ma non è solo questo. C’è la scelta di rischiare costantemente con l’obiettivo di anticipare le tendenze culturali della società».
Il 2018 sarà un anno importante per Fedez: in primavera nascerà il primo figlio Leone mentre entro l’estate sposerà la fashion blogger Chiara Ferragni.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022