Con la fine del tour dedicato a «Paranoia Airlines», il rapper aveva annunciato una lunga pausa, ma ora rivela che a breve tornerà con un nuovo album.
La pausa di Fedez dal mondo della musica si è già conclusa.
Con la fine del tour dedicato a «Paranoia Airlines» il rapper aveva annunciato un lungo break dal palcoscenico e dagli studi di registrazione per trascorrere più tempo con la sua famiglia, formata dalla moglie Chiara Ferragni e dal figlio Leone. Tuttavia, nell’ultimo messaggio via social, il 29enne rivela di essere pronto a tornare con un nuovo album.
«Non riesco a vivere senza scrivere, ma non riesco a scrivere senza prima vivere», ha annunciato Fedez sui social. «Finito il tour mi sono dedicato alla mia famiglia, ho dovuto elaborare tanti momenti che sono accaduti in questi anni. Domani torno in Italia per chiudermi in studio! Non vedo l’ora».
Qualche settimana fa, Fedez ha inoltre condiviso la sua preoccupazione per una piccola anomalia cardiaca riscontratagli durante un controllo. La patologia è servita all'ex giudice di X Factor per rivalutare molti aspetti della sua vita, negli ultimi anni perennemente sotto i riflettori.
«Questo evento però, più che terrorizzarmi mi ha portato ad interrogarmi su una serie di domande riguardanti le priorità della mia vita e su come stessi impiegando parte preponderante del mio tempo», scriveva Fedez parlando del suo problema di salute. «E se inizi a farti delle domande, le risposte di solito non tardano ad arrivare. Piano piano ho iniziato ad affrontare le mie giornate con piccolo mantra: “cosa faresti se questa giornata fosse l’ultima della tua vita?”».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022