SpettacoloFedez riceve la notifica degli atti giudiziari del Codacons
CoverMedia
5.6.2020 - 11:10
Il rapper dovrà rispondere davanti ai giudici di diffamazione, calunnia, associazione a delinquere, violenza, minacce plurime e induzione a commettere reati.
Il contenzioso tra Fedez e Codacons è destinato a finire in tribunale.
Lo conferma il rapper suo ultimo post su Twitter, con uno scatto che mostra la notificazione della querela inviata dall'associazione consumatori abbinata a un amaro commento che cita: «Sempre bello ricevere queste onorificenze per aver cercato di dare una mano in un momento difficile. Grazie Codacons, grazie Italia».
La campagna di raccolta fondi promossa da Fedez e Chiara Ferragni attraverso GoFoundMe ha permesso di costruire il nuovo reparto di terapia intensiva dell'Ospedale San Raffaele di Milano in soli 12 giorni. Tuttavia, il Codacons ha gettato dubbi sulla bontà del lavoro fatto dalla coppia, indagando sulle commissioni imposte dalla piattaforma di finanziamento.
L’autore di “Nuvole di fango” dovrà rispondere, davanti ai giudici di diffamazione, calunnia, associazione a delinquere, violenza, minacce plurime e induzione a commettere reati.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022