SpettacoloFedez smentisce Corona: «Frequentavo Silvia provvedi anni fa»
CoverMedia
23.1.2019 - 11:12
Il rapper mette a tacere le accuse dell’ex re dei paparazzi: non ha tradito Chiara Ferragni con la cantante modenese.
Il chiacchierato tradimento di Fedez con Silvia Provvedi? Una bufala.
Lo ha dichiarato a Striscia la Notizia lo stesso rapper quando ha ricevuto dalle mani di Valerio Staffelli il Tapiro d'Oro, assicurando al pubblico in ascolto che tra lui e l’ex fidanzata di Fabrizio Corona non c’è mai stato niente. Inoltre, prosegue Fedez, le date citate nel libro del 44enne intitolato «Non mi avete fatto niente» sono false.
«Spero non abbia detto che ho tradito Chiara. Si è dimenticato le date, probabilmente per fare promozione al libro», ha esordito Fedez ai microfoni di Striscia la Notizia, secondo Novella 2000.
«Non ho avuto una relazione, mi sono conosciuto, diciamo, molti anni fa. Preferisco non esasperare e non mettere in piazza queste cose. Aspetterò di scrivere un libro anche io. Silvia la vedevo 4-5 anni fa, quando non conoscevo ancora Chiara. Ma è una cosa che si sapeva già».
Durante la presentazione del nuovo album «Paranoia Airlines» a Milano, Fedez ha intavolato un altro argomento molto interessante: la sua presenza a Sanremo 2019, che ha però bollato come terrificante, ammettendo: «Ci andrei pure, ma mi ca*o sotto e me la vivrei molto male».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022