Sanremo Festival di Sanremo 2022: Laura Pausini sarà l'ospite speciale della seconda serata

Covermedia

19.1.2022 - 13:10

Laura Pausini
Laura Pausini

Lo ha annunciato Amadeus al Tg1 delle 20.00: l’artista romagnola calcherà il palco dell’Ariston mercoledì 2 febbraio.

19.1.2022 - 13:10

Sarà Laura Pausini la special guest della seconda serata del Festival di Sanremo 2022.

Lo ha annunciato Amadeus ieri sera al Tg1 delle ore 20.00, che sembra essere lo slot televisivo preferito del presentatore per snocciolare le anticipazioni sulla kermesse.

La popolare cantautrice sarà quindi la protagonista speciale della seconda serata dello show sanremese, in onda mercoledì 2 febbraio.

Come riporta il sito di Davide Maggio, per informare il pubblico della novità, Amadeus è apparso davanti al teatro Ariston con un mazzo di fiori in mano consegnandoli idealmente alla Pausini, che ha risposto con un video, seduta davanti al pianoforte.

«Grazia Ama. I tuoi fiori sono arrivati e sì vengo a Sanremo. Ma non solo. Con questa occasione presenterò per la prima volta dal vivo la mia nuova canzone che si chiama «Scatola» e poi ti racconterò un po’ di cose perché il mio 2022 sarà pieno di nuove sorprese. Non vedo l’ora, grazie per l’invito», ha affermato Laura Pausini che calcherà nuovamente il palco dell’Ariston dopo l’ospitata dello scorso anno, avvenuta a pochi giorni dalla vittoria ai Golden Globe.

Tra gli altri super ospiti annunciati da Amadeus ci sono anche Checco Zalone, Cesare Cremonini e i Maneskin.

Covermedia