La band ha disdetto all’ultimo minuto il tour australiano: le quattro ragazze sempre più verso una carriera da soliste.
Le Fifth Harmony sono a un passo dallo scioglimento.
La band - orfana di Camila Cabello da oltre un anno -, ha infatti cancellato il tour in programma in Australia per sopraggiunti «problemi organizzativi».
La notizia giunge a pochi giorni dall’indiscrezione secondo cui la leader del gruppo Lauren Hauregui sia in procinto di rilasciare un album da solista.
Recentemente Normani Kordei ha firmato un contratto con la Stellar Songs come cantautrice.
Normani ha pubblicato nel Giorno di San Valentino il singolo Love Lies, per cui ha duettato con Khalid.
Aria di smobilitazione anche per Dinah Jane, che ha recentemente dichiarato come la collaborazione natalizia con Leona Lewis, abbia risvegliato in lei il desiderio di intraprendere una carriera da solista per poter esprimere maggiormente la sua arte.
«Non parlo per me stessa da un po’ di tempo - ha spiegato la 20enne a dicembre al magazine Flaunt -. La mia collaborazione con Leona ha riacceso in me qualcosa che non sentivo da tantissimo tempo. Ha riacceso in me la passione. Sento che in me ci sia qualcosa che ha bisogno di venir fuori e che mi dice di non aver paura di intraprendere un cammino da sola».
Dinah ha già le idee chiare per il suo futuro artistico: «Sto rivisitando alcuni generi che mi erano cari durante l’adolescenza, come il reggae. Sono curiosa di vedere come funzionerebbe questo genere nella mia musica».
Il gruppo si è formato durante l’edizione americana di X-Factor nel 2012.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022