Spettacolo Fifth Harmony: lo scioglimento è vicino

CoverMedia

15.2.2018 - 09:34

Source: Covermedia

La band ha disdetto all’ultimo minuto il tour australiano: le quattro ragazze sempre più verso una carriera da soliste.

Le Fifth Harmony sono a un passo dallo scioglimento.

La band - orfana di Camila Cabello da oltre un anno -, ha infatti cancellato il tour in programma in Australia per sopraggiunti «problemi organizzativi».

La notizia giunge a pochi giorni dall’indiscrezione secondo cui la leader del gruppo Lauren Hauregui sia in procinto di rilasciare un album da solista.

Recentemente Normani Kordei ha firmato un contratto con la Stellar Songs come cantautrice.

Normani ha pubblicato nel Giorno di San Valentino il singolo Love Lies, per cui ha duettato con Khalid.

Aria di smobilitazione anche per Dinah Jane, che ha recentemente dichiarato come la collaborazione natalizia con Leona Lewis, abbia risvegliato in lei il desiderio di intraprendere una carriera da solista per poter esprimere maggiormente la sua arte.

«Non parlo per me stessa da un po’ di tempo - ha spiegato la 20enne a dicembre al magazine Flaunt -. La mia collaborazione con Leona ha riacceso in me qualcosa che non sentivo da tantissimo tempo. Ha riacceso in me la passione. Sento che in me ci sia qualcosa che ha bisogno di venir fuori e che mi dice di non aver paura di intraprendere un cammino da sola».

Dinah ha già le idee chiare per il suo futuro artistico: «Sto rivisitando alcuni generi che mi erano cari durante l’adolescenza, come il reggae. Sono curiosa di vedere come funzionerebbe questo genere nella mia musica».

Il gruppo si è formato durante l’edizione americana di X-Factor nel 2012.

Camila Cabello ha lasciato alla fine del 2016.

Tornare alla home page

CoverMedia